ROMA | Paganini in festa. Animazione, street food e divertimento per piccoli e grandi


A Roma nel quartiere Trieste, da  venerdi a domenica 18 febbraio dalle ore 11.30 fino a mezzanotte si svolgerà “Paganini in Festa” evento patrocinato dal Municipio II di Roma Capitale per le attività culturali e con la partecipazione dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri.


L’evento è a  ingresso gratuito, ci saranno laboratori creativi per bambini, Street Food di qualità con prodotti tipici locali tra cui la Porchetta IGP di Ariccia, formaggi, salumi e birra artigianale, pasta fatta in casa come carbonara, amatriciana, cacio e pepe e tanto buon cibo, anche gluten free ed eventi di animazione.

Venerdì 16 febbraio alle ore 20.00 il Gruppo Magarije con balli popolari, pizzica e tarantelle.

Sabato 17 febbgraioalle 20.30,  il gruppo dell  Ballerine Brasiliane si esibirà  nello spettacolo Tierra Brasilis.

Domenica 18 febbraio alle ore 11.30, le letture animate delle “Fiabe di Sophie” tradotte nella Lingua dei Segni (LIS) così da promuovere una sempre maggiore inclusione sociale nonché stimolanti scambi cultural.

Per i bambini: sfilate in maschera con premi, sfide tra scuole, laboratori creativi, animazione, sculture riciclate da colorare e tanto altro ancora. Anche gli amici a quattro zampe saranno i benvenuti e potranno sfilare con i loro accompagnatori.

Roma | Quartiere Trieste | Villa Paganini

Info: Comune di Roma

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.