Thailandia: il palazzo storico di Phuket prenotabile su Airbnb


Per la prima volta in oltre mezzo secolo, la storica residenza del Governatore della Thailandia sull’isola tropicale di Phuket aprirà le sue porte ai viaggiatori di Airbnb. 


In Thailandia sono arrivate le celebrazioni per Songkran, il tradizionale Capodanno thailandese. Per questa occasione, il Palazzo del Governatore a Phuket sarà prenotabile su Airbnb. Si tratta di un’occasione straordinaria per vivere un soggiorno all’insegna della storia di questa iconica architettura barocca sino-portoghese.  

Phuket

Lisola tropicale di Phuket, con le sue splendide spiagge e il ricco patrimonio culturale, ed è una meta molto ambita dai turisti di tutto il mondo. Se volete godervi un soggiorno in occasione delle festività del Capodanno thailandese, questo è il momento ideale per visitare questa splendida isola. Potrete quindi respirare la storia del Palazzo del Governatore di Phuket, che potrà ospitare un gruppo di quattro viaggiatori per vivere un’esperienza irripetibile. 

Thailandia: alla scoperta delle tradizioni grazie agli eventi annuali in tutto il Paese

La residenza del Governatore

La dimora del governatore @airbnb

La maestosa residenza è stata costruita 119 anni fa, al termine dell’impero di Re Rama V. Da sempre ha accolto numerosi dignitari, e oggi resta una delle più belle strutture architettoniche dell’isola di Phuket.

Si trova nella città vecchia dell’isola ed ha subito da poco un restauro con l’intervento del designer Saran Yen Panya che ha messo insieme gli elementi architettonici originali, come gli infissi, le piastrelle e i pavimenti in legno teak, e pezzi del design contemporaneo locale. In questa commistione la residenza ha preso un nuovo aspetto, più moderno, che sicuramente sorprenderà i turisti. 

Sala Heritage @airbnb

Ad accogliere gli ospiti della dimora ci sarà la celebre modella e attrice Patricia Tanchanok Good e dallo chef e ambasciatore della cucina thailandese nel mondo Nooror Somany Steppe. Durante l’esperienza gli ospiti potranno anche praticare snorkeling tra le bellezze marine dell’isola e prendere parte a un’attività per il sociale per la salvaguardia del gibbone presso il Khao Pra Taew Wildlife Sanctuary

Il soggiorno nella residenza avrà luogo dal 15 al 17 aprile 2022, e avrà il costo di 50 dollari per due notti. Questo speciale soggiorno è stato organizzato attraverso il supporto dell’Autorità per il Turismo in Thailandia. 

Per maggiori info: Governors Mansion Airbnb

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.