“Isole Vergini Britanniche”, l’app italiana alla scoperta dell’arcipelago

App Isole Vergini Britanniche

App Isole Vergini Britanniche

BVI Turismo

Nasce “Isole Vergini Britanniche”, la prima app interamente in italiano sulle British Virgin Island (BVI), realizzata dalla rivista online Latitudes Travel Magazine in forma di e-book interattivo di oltre 250 pagine. 

L’app – scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play – è stata sviluppata per fornire una guida su questo arcipelago di oltre 60 isole incastonate nel blu del mar dei Caraibi. Un supporto pratico e versatile per scoprire tutti le informazioni utili e i segreti della natura di questo angolo di paradiso. Grazie ai suoi numerosi contenuti fotografici e video vengono messi in risalto il fascino e le curiosità delle British Virgin Island rendendo ancor più accattivante la destinazione. 

L’affascinante racconto e la presentazione delle isole viene affidata a 4 sezioni che compongono l’e-book:

  • “Le Isole” fornisce suggerimenti e informazioni utili sulle quattro principali (Tortola, Virgin Gorda, Jost Van Dyke e Anegada) oltre alla costellazione di isole minori dell’arcipelago.
  • “Attività acquatiche e Outdoor” presenta le attività da non perdere durante il soggiorno alle BVI come vela, snorkelling, diving, biking o trekking
  • “Food” è la sezione per tutti i buongustai con tutto ciò che c’è da sapere sulla cucina locale accompagnata dai famosi cocktail a base di rum.
  • “Romance” è dedicata a tutti gli innamorati che possono scegliere tra i diversi posti da visitare nella destinazione romantica per eccellenza. 

L’app “Isole Vergini Britanniche” è uno strumento utile sia per i visitatori che per i professionisti del settore i quali avranno sempre una guida a portata di mano con tutti le informazioni ed i contatti per le varie strutture locali. 

Info

www.bvitourism.it

The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.