Village for All, il turismo accessibile per persone con ogni tipo di esigenza

Village for All

Sono milioni i potenziali viaggiatori disabili in Europa e, per far fronte a questo ampio mercato, è attivo il portale V4A (Village for All) che segnala continuamente  le strutture più adatte per chi ha esigenze speciali.

Village for All è un marchio di qualità del turismo per tutti che segnala e suggerisce strutture nel Nord Italia, nel Centro Sud e anche in Croazia; ce n’è per tutti i gusti, dal mare alla montagna, alla collina e alle città.

La mission è quella di garantire A ciascuno la sua vacanza, come recita lo slogan sul sito. Tutte le informazioni necessarie per un’ospitalità accessibile sono rivolte alle persone con disabilità permanente o temporanea, motoria, limitazioni sensoriali (ciechi e/o sordi), allergie e intolleranze alimentari, agli anziani, diabetici, dializzati, persone obese e alle famiglie con bambini piccoli.

Le strutture proposte sono verificate direttamente e valutate con un punteggio da 1 a 5, offrendo schede, fotografie, informazioni pratiche, curiosità e contatti.

Info
www.villageforall.net

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.