British Airways in partnership con The White Company

 

British Airways annuncia la partnership con The White Company, luxury brand britannico che da 22 anni firma articoli di arredamento casalingo di qualità.

Il brand offre alla compagnia aerea Britannica lenzuola e amenity kit per la Club World, business class di lungo raggio di British Airways. 

Nella seconda metà del 2017 i passeggeri che viaggiano in Club World tra Londra Heathrow e New York JFK possono riposare ancora meglio grazie a un nuovo cuscino che diventa un comodo supporto lombare mentre si lavora o ci rilassa a bordo.

In esclusiva per British Airways, The White Company ha progettato un cuscino dedicato, largo e in cotone per migliorare il riposo dei passeggeri e aiutarti a dormire meglio durante il volo.

Accanto al cuscino i passeggeri ricevono anche una morbida coperta con un decoro in satin. Un piumone e un coprimaterasso imbottito completano il kit del perfetto riposo, che verrà introdotto a bordo della flotta British Airways gradualmente.

I nuovi amenity kit  disponibili in una nuova  pochette firmata The White Company, contengono prodotti della linea ‘Restore & Relax Spa Collection’, assieme a una nuova mascherina per gli occhi.

 

I nostri investimenti nelle cabine di Club World sono appena iniziati. – dichiara Alex Cruz, CEO di British Airways, – La partnership con The White Company, un brand che rappresenta la quintessenza dello stile britannico è solo il primo passo di un piano multi-milionario dedicato ai nostri passeggeri premium”.

Potrebbe interessarti

Londra: i 5 migliori posti dove gustare un buon tè secondo British Airways

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.