Sunsit, l’app per scegliere il proprio posto in spiaggia tramite smartphone

Sunsit è l’ultima app chiamata a rivoluzionare le abitudini nel turismo balneare. Il servizio, disponibile su iOS e Android, è stato ideato da tre siciliani e permette di scegliere il posto in spiaggia con pochi clic direttamente dal proprio smartphone.

Attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva si può prenotare ombrellone, sdraio, posto in spiaggia e anche l’aperitivo con l’obiettivo di facilitare la scelta su dove fermarsi a prendere il sole in spiaggia. “Find your relax” è lo slogan dell’app.

Una volta scelta la località tra quelle disponibili, si inserisce la data d’interesse e, appena effettuata la prenotazione, l’ordine viene confermato da una e-mail.

Oltre 100 lidi sono affiliati in Sicilia e in altre località balneari nazionali in questa prima fase di lancio. “La mission è cambiare le abitudini di chiunque scelga mare durante le vacanze, garantendo un servizio per tutti i giorni a tutte le ore, così da concedersi al relax più assoluto” – ha spiegato Gianfranco Arone Di Valentino, CFO incaricato delle attività finanziarie.

Fonte: ufficio stampa I&C Servizi

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.