News dall’Australia: nuovo cucciolo di koala e Whiskey Week

Macadamia e sua mamma all’Australia Zoo

Da non perdere in Australia, la Settimana del Whisky della Tasmania ed il piccolo Macadamia.

Whisky nella Tasmanian Whisky Week, Australia

© www.australia.com

Arriva la Tasmanian Whisky Week, da venerdì 4 agosto a domenica 13. Nove giorni con numerosi eventi in programma a Hobart, Tasmania, per festeggiare l’acqua vitae e presentarne varietà inedite. 

Sono molti i bar, locali, ristoranti, alberghi e distillerie ad aprire le loro porte per celebrare la settimana del Whisky della Tasmania. Offrono la possibilità di realizzare un behind-the-scenes tour per conoscerli in profondità, accedere a categorie di whisky inedite e godersi di opportunità gastronomiche uniche. 

Vi consigliamo di prenotare in anticipo, se non volete perdervi quella che promette di essere una festa memorabile, dato che i biglietti per ogni eventi sono limitati.

Macadamia, presso l'Australia Zoo

© www.australia.com

LAustralia Zoo da il benvenuto a Macadamia, il nuovo cucciolo di koala. Il piccolo Macadamia è il primo di 12 koala nati recentemente in questo zoo di Queensland.

Dopo lo svezzamento, un periodo di sette mesi a stretto contatto con la mamma, Macadamia comincia a esplorare il mondo per la prima volta. Passa da un koala all’altro e poi si unirà agli altri 60 koala già presenti nello zoo, i quali si divertono nel boschetto di eucalipto fatto appositamente per loro.

Oggi più che mai, imperdibile la visita all’Australia Zoo per conoscere Macadamia ed i suoi 12 fratelli.

 

Info: www.australia.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.