App

UberEatsglobale, i 20 ordini più curiosi tramite l’app dei food lover

ubereatsglobale

18 mesi dopo il lancio, ecco la classifica dei 20 ordini più curiosi tramite UberEatsglobale, app per i food lover diffusa in 100 città del mondo.

A differenza di quanto si possa pensare, non è solo il cibo più comune ad essere ordinato a domicilio quale pizza, sushi o hamburger. La classifica rivela anche ordini stravaganti e più sofisticati: dai piatti più costosi come un’intera cena a base di granchio per 2 persone (fino a 196 dollari) o 56 grammi di caviale russo (184 dollari) a piatti più economici ma ugualmente sofisticati come le ciambelle americane Donuts di foie gras a soli 5 dollari.

In classifica tanti piatti curiosi come quali il Midollo arrosto con gremolada su toast per 20 dollari, l’Anatra affumicata e gyoza, una sorta di ravioli di carne giapponesi per 15,5 dollari, l’Udon al tartufo nero e funghi, una varietà di noodles a base di farina integrale di grano per 16 dollari, la Caprese di aragosta con mozzarella di bufala e basilico per 18 dollari.

Salendo leggermente di spesa, ecco i Tacos di capra con cajeta salata, salsa di latte di capra, zucchero di canna e cannella con 21 dollari, 22 per il Foie Gras di fegato di pollo con marmellata di rabarbaro e brioche tostata. In lista ci sono anche la Crème brulé ai ricci (23 dollari) i Gamberi della Georgia e porridge di mais (27 dollari), la Carbonara all’aragosta tartufata con aragosta affogata al burro, bacon al tartufo nero e tuorlo d’uovo (28 dollari), i Bao, panini ripieni cotti al vapore di maialino rosso arrosto (41 dollari), per arrivare al Mignon di filetto al naturale su piatto di rovere (47 dollari) e alla Doppia coda di aragosta (79 dollari).

Fonte: Ansa

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.