Voli Bologna Londra, shopping per un giorno nella capitale britannica a prezzi speciali

Voli Bologna Londra

Londra è stata eletta la miglior destinazione di quest’estate per gli amanti dello shopping. Da agosto, con le tariffe di British Airways, si può andare nella capitale del Regno Unito nei week-end con partenza da Bologna e ritorno in giornata a prezzi speciali.

image004.png

I voli Bologna Londra partono da 99 euro in Euro Trvaveller (economy) e da 199 euro in Club Europe (business class). Gli amanti dello shopping possono così raggiungere comodamente Londra il sabato e la domenica e rientrare in giornata ad un prezzo speciale.

Con il cambio euro/sterlina a 0,89, Londra rappresenta la meta ideale per gli amanti della moda. La compagnia di bandiera inglese ha analizzato il prezzo di alcuni prodotti in voga in Italia, rilevando un risparmio medio del 30% se questi stessi vengono acquistati a Londra. “Le nostre nuove tariffe sono studiate per stupire tutti coloro che vogliono organizzare un weekend speciale andando via solo per un giorno – ha dichiarato Paolo De Renzis, Country Manager di British Airways Londra è uno dei luoghi migliori al mondo dove fare shopping e con il valore dell’euro così alto, al contrario della sterlina, non si è costretti a mandare il conto in rosso per godersi una piacevole giornata all’estero”.

Il programma dei voli Bologna Londra durante il week-end:

GIORNO Aeroporto Volo di andata n° Orario di partenza dell’andata Volo di ritorno n° Orario di partenza del ritorno
SAB BLQ 543 08:15 544 20:20
DOM BLQ 543 08:20 544 20:20

Info
www.ba.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.