In Thailandia per festeggiare il nuovo anno lunare

Per i viaggiatori, la Thailandia è la porta principale attraverso cui entrare in contatto con esperienze di vita tipiche del Sud-Est Asiatico.

Natura con paesaggi mozzafiato, templi e storia che incantano, tradizioni tribali, siti archeologici, città e tanto altro. La Thailandia è il paese perfetto per scoprire una cultura millenaria e vivere esperienze uniche.

Secondo le ultime ricerche, la principale chiave di lettura dei bisogni del turista di oggi è racchiusa nell’esperienzialità, ossia il bisogno di vivere la vacanza assaporandone il più intensamente possibile ogni momento, per trasformarla in un’esperienza unica, non scontata e quindi memorabile.

Questo bisogno si traduce concretamente in un viaggio in cui vivere situazioni autentiche, entrando in contatto con la vera identità dei luoghi visitati e con la cultura della popolazione locale.

E tra le esperienze da vivere almeno una volta nella vita c’è sicuramente quella dei festeggiamenti del Capodanno Cinese che, a seconda del Calendario Lunare, cade tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio e in Thailandia si celebra con una settimana di festa e giochi nei quartieri cinesi di tutto il Paese.

Hotelplan suggerisce per la Thailandia uno dei suoi itinerari, da sempre studiati con la massima cura e una grande attenzione al livello qualitativo offerto. Per scoprire la vera essenza del Paese senza rinunciare al piacere del relax.

La prima tappa è Bangkok, con un soggiorno di due notti presso l’Anantara RiversidE.

L’itinerario si snoda poi a nord, percorrendo il Paese via terra con il Tour Incantesimo degli Antichi Templi: un itinerario completo con guida in italiano, che permette di assistere al suggestivo canto dei monaci a Chiang Mai presso il Wat Doi Suthep, visitare Sukhothai, antica capitale del Regno, la provincia di Chiang Rai e il Triangolo d’Oro.

Il viaggio termina poi a Phuket, presso l’Andaman White Beach, la più grande isola della Thailandia nota come “la Perla delle Andamane”, con le sue distese di sabbia bianca bagnata da acque turchesi, il verde delle sue colline, la giungla e i boschetti di palme da cocco.

Questa l’offerta pacchetto: la combinazione di 12 giorni / 9 notti con volo Thai Airways è a partire da € 2.190 a persona.

 

Per ulteriori informazioni:

Vanessa Marsana – tel 02 57378452 Weber Shandwick Italia per Eden Viaggi

vmarsana@webershandwickitalia.it

Francesca Corneo – tel 02 57378209 Weber Shandwick Italia per Eden Viaggi

fcorneo@webershandwickitalia.it 

Fonte: Ufficio Stampa Weber Shandwick Italia per Eden Viaggi

Potrebbe interessare:

Il Perù si conferma come “Migliore Destinazione Culinaria”
Le 20 nazioni preferite dai millennials: Italia tra i primi posti
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.