Onefinestay, le 5 mete per un matrimonio da sogno

Onefinestay, le 5 mete per un matrimonio da sogno

Onefinestay, portale specializzato negli affitti brevi nelle case private di lusso, ha selezionato 5 case del proprio portfolio nelle destinazioni più romantiche in tutto il mondo per un matrimonio ancor più speciale.


“Oggi sempre più innamorati decidono di celebrare le proprie nozze in modo diverso dal solito: non più ricevimenti affollati, ma fughe in luoghi idilliaci scegliendo di avere al proprio fianco solo gli amici più intimi, con i quali vivere una vera esperienza di condivisione commenta Javier Cedillo-Espin, CEO di onefinestay  – Che si tratti di una lussuosa villa in riva all’oceano, di uno chalet sulle alpi o di una casa in mezzo alla savana, organizzare un matrimonio in mete paradisiache non è mai stato così semplice. onefinestay, infatti, può contare su un’offerta di 10.000 case in tutto il mondo, contraddistinte per la loro diversa tipologia, la loro eleganza e design unico.”.

Per organizzare gli ultimi dettagli della propria cerimonia in luoghi da sogno, i futuri sposi possono affidarsi ad Higher Living, il concierge viurtuale che onefinestay mette a disposizione dei propri ospiti tramite app mobile. Dalla prenotazione dello chef o del centro benessere, alla richiesta di un make up stylist, fino al maggiordomo pronto a rispondere alle esigenze degli sposi e degli ospiti.

Le 5 proposte di onefinestay per nozze speciali:

  • Olarro Lodge, Kenya, Africa: elegante eco-dimora progettata dall’architetto e artista Anthony Russell, capace di coniugare il design contemporaneo con le antiche tradizioni del popolo Masai, come i tendaggi, gli ornamenti e gli oggetti artigianali.

  • La Veduta di Vertine, Chianti, Toscana: casale del sedicesimo secolo a pochi passi da Gaiole, definito il paese più idilliaco in Europa dalla rivista Forbes

  • Antoinette, Tirolo, Austria: St. Anton, chiamata la culla dello sci alpino, è famosa non soltanto per gli sport invernali ma anche per gli itinerari escursionistici sulla montagna e i percorsi in mountain bike. Nella casa di onefinestay è facile immergersi in un’atmosfera fiabesca. L’area spa è adatta a chi desidera un momento di relax.

  • Blue Angel, Santorini, Grecia: celebrare le proprie nozze tra le acque turchesi del Mar Egeo, ospitando gli invitati nella meravigliosa casa Blue Angel, arredata in pieno stile delle isole Cicladi, con l’ampio terrazzo che si affaccia sul mare.

  • Banyan Beach Villa, Koh Samui, Tailandia: può ospitare fino a 10 persone all’interno di un ambiente confortevole e dotato di ogni servizio, caratterizzato da un design in stile orientale ed elegante, che conferisce alla villa un’atmosfera magica e fuori dal tempo. A pochi passi dalla Villa si trovano le spiagge bianche di Koh Samui, da molti considerato un vero e proprio paradiso naturale per la sua natura lussureggiante e rigogliosa.

Info: onefinestay.com

Potrebbe interessarti:

Onefinestay, gli affitti brevi in case private di lusso puntano a Firenze

ONEFINESTAY, IL PORTALE DI AFFITTI BREVI IN CASE DI LUSSO SI ESPANDE IN TOSCANA

Calvin Street II, presentato da Onefinestay

LUSSO E DESIGN LONDINESE NELLE CASE ONEFINESTAY

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.