Philadelphia in bici: 4 itinerari da non perdere


Philadelphia. Ci sono molti luoghi affascinanti e punti panoramici da scoprire sparsi per tutta la città, ed il modo migliore per farlo è pedalando. Niente bici? Nessun problema! Il programma di bike-sharing di Philadelphia, Indego, offre più di 100 stazioni dislocate in tutta la città. 


  • ARTE

Inizio e fine: Philadelphia Museum of Art
Distanza: 6 Km


Dai un’occhiata al Washington Monument e scattati una foto con la statua di Rocky, poi prendi una bicicletta dalla stazione di Indego e dirigiti verso Martin Luther King Jr. Drive. Continua intorno al Centro di Orticoltura per ammirare diverse statue tra cui The Wrestlers e Edward Stauch’s Night. Durante il percorso, incontrerai fantastici punti panoramici sul fiume Schuylkill, Boathouse Row, Waterworks ed imponenti statue come “San Giorgio e il Drago” e il bellissimo Smith Memorial Arch. L’associazione per l’arte pubblica ha studiato questo splendido itinerario per gli amanti dell’arte e dello sport.

  • STORIA

Inizio e fine: Independence Mall
Distanza: 3 Km


Viaggia nel tempo lungo le strade coloniali. Inizia dall’Independence Mall, dai un’occhiata alla Liberty Bell o passeggia per National Constitution Center. Poi prendi una bici dalla stazione di Indego e pedala attraverso la storia partendo dalla President’s House, passando per l’Independence Hall, la Christ Church e la Betsy Ross House. Scendi dalla sella e fai una rapida passeggiata lungo Elfreth’s Alley, una stretta strada di ciottoli conosciuta come la più antica strada residenziale degli Stati Uniti D’America.

  • VISTA DELLA CITTÀ

    Inizio: South Street Bridge
    Fine: Philadelphia Museum of Art
    Distanza: 6 Km

Non dimenticare la tua fotocamera perché in questo percorso è fondamentale! Prendi la tua bici alla stazione Indego di University City e dirigiti verso il South Street Bridge per un’incredibile vista dello skyline di Philadelphia. Percorrendo questa strada, passerai per il Kimmel Center e l’Academy of Music, scoprirai il City Hall visto da South Broad, il Love Park e finirai con una vista iconica della città dalla scalinata del Philadelphia Museum of Art.
 

  • NATURA

    Inizio: University City
    Fine: Philadelphia Museum of Art
    Distanza: 11 Km

Fuggi dalla città per un paio d’ore e trascorri un po’ di tempo con Madre Natura. Noleggia una bicicletta Indego a University City e inizia la tua avventura al Boardwalk Schuylkill Banks. Goditi una vista panoramica sul fiume mentre ti dirigi a nord lungo Kelly Drive attraverso East Fairmount Park, quindi cambia marcia pedalando per Boxer’s Trail – una zona boscosa dove si allenava il campione del mondo di boxe Joe Frazier. Fermati per un picnic al Glendinning Rock Garden prima di battere il sentiero fino al Philadelphia Museum of Art. Probabilmente ti dimenticherai di essere in una città così grande.

Fonte: Ufficio del turismo di Philadelphia 

Potrebbe interessarti:

Philadelphia, i luoghi migliori dove scattare una foto di successo

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.