Più comfort durante il riposo nella Business Class di Lufthansa

Roma. I passeggeri della Business Class Lufthansa in viaggio sui voli a lungo raggio da e per Sudafrica, America Latina, Sudamerica e costa occidentale degli Stati Uniti da oggi possono godere di ancora più relax grazie alla Lufthansa Dream Collection.

Oltre a una nuova federa e un’ampia e calda coperta, c’è anche un comodo coprimaterasso per fare bei sogni. Inoltre, i passeggeri possono sentirsi a proprio agio sui voli notturni con la nuova camicia di Van Laack.

Il coprimaterasso morbido e imbottito è stato sviluppato appositamente per Lufthansa dal rinomato produttore tedesco di letti “Paradies”. Mentre la parte superiore è in cotone 100%, la parte inferiore è realizzata in spugna antiscivolo.

Questo consente uno scambio d’aria ideale, che impedisce un grande accumulo di calore. Altrettanto morbida è la nuova coperta e il cuscino, che offrono una piacevole sensazione di tepore e comfort. Sia la coperta che la federa sono firmate con il nuovo logo Lufthansa. Visto che Lufthansa è attenta al rispetto dell’ambiente, l’imballaggio in plastica è stato sostituito da uno in carta.

L’attenzione e l’aumentato comfort nelle fasi di riposo in Business Class ben rappresenta lo standard premium di Lufthansa che, lo scorso dicembre, è stata la prima compagnia aerea occidentale a ricevere nuovamente le cinque stelle da Skytrax, la società britannica di consulenza specializzata nel settore dell’aviazione.

La Dream Collection sarà introdotta progressivamente su tutti gli altri voli a lungo raggio: da giugno 2018, la nuova collection è disponibile su alcuni voli dalla Germania diretti in Asia, le altre tratte a lungo raggio riceveranno i nuovi accessori a partire dall’autunno 2018.

Fonte: Lufthansa

Potrebbe interessarti:

 Lufthansa conferma la rotta Francoforte-Shenyang
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.