Natale esotico: 5 mete speciali

natale esotico

Manca davvero poco all’arrivo del Natale e si è ancora in tempo per progettare una vacanza speciale. Homelidays consiglia 5 mete alternative in cui trascorrere un natale da sogno in splendide località esotiche:

MAROCCO

marrakech natale esotico

Facilmente raggiungibile dall’Italia, solo poco ore di volo e con compagnie low cost. Marrakech, la più importante delle città imperiali marocchina rappresenta una meta ideale per chi vuole allontanarsi dal freddo delle città italiane. In questi luoghi è possibile riscoprire il passato in un mix tra antico e moderno e trascorrere il tempo libero tra caratteristici caffè all’aperto, negozi di lusso e numerosi giardini. Un luogo vantaggioso anche dal punto di vista economico.

TANZANIA

natale esotico Isola di Zanzibar

Ideale in questo periodo dell’anno è il sud dell’Africa, in particolare l’Isola di Zanzibar. Per trascorrere il Natale tra mare, natura e spiagge esotiche al centro dell’Oceano Indiano. In cui vivere una vacanza alternativa in un luogo lontano dai grandi circuiti turistici di massa.

THAILANDIA

Phuket natale esotico

Tradizione e natura in un luogo unico dell’Asia. A Phuket è possibile rilassarsi in meravigliose spiagge dal mare cristallino, come la spiaggia di Bangtao, in cui è possibile praticare numerosi giochi acquatici. Mentre la sera ci si può immergere nella scatenata movida notturna.

MESSICO

natale esotico playa del carmen

Playa del Carmen una delle località più glamour della costa messicana, sita nel cuore della Riviera Maya, tra le suggestive rovine Maya. Qui è possibile trascorrere una vacanza da sogno tra cultura e natura, dove è possibile anche trovare ottimi posti in cui mangiare bene e fare shopping.

BRASILE

natale esotico costa san paolo

La costa di San Paolo offre una vacanza immersa nella natura e circondata dal mare. La costa è avvolta dalla foresta atlantica e offre una vacanza tranquilla nell’intimità familiare e in assoluto relax. È possibile praticare attività come la pesca e le immersioni.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.homelidays.it/

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.