Vueling lancia voli speciali per trascorrere il Natale a Barcellona


Roma. In occasione delle festività natalizie, Vueling attiva per la prima volta la rotta diretta Bergamo Orio al Serio – Barcellona El Prat, collega Milano Malpensa con Malaga, Alicante e Valencia, lancia il volo nazionale Catania – Venezia,e vola da Genova e da Brindisi verso Barcellona: 7 collegamenti speciali con un totale di 11.700 posti extra.


 

La programmazione natalizia di Vueling è valida dal 22 dicembre al 3 gennaio, con 7 nuove rotte – tra queste Bergamo Orio al Serio – Barcellona El Prat, operata per la prima volta in assoluto – e un totale di 11.700 posti extra per regalare ai passeggeri in partenza dall’Italia delle vacanze indimenticabili!

 

In particolare, grazie a questi voli extra, i clienti in partenza da Bergamo Orio al Serio possono raggiungere Barcellona, hub internazionale di Vueling, grazie ad un’offerta di 3.012 posti aggiuntivi per passare le feste nella bellissima città di Gaudì. Anche i passeggeri in partenza da Genova e Brindisi, possono approfittare dei collegamenti speciali con la capitale catalana raggiungibile grazie a 3.612 posti extra, permettendo ai viaggiatori di trascorrere delle vacanze meravigliose in Spagna. A quest’offerta si sommano 3.624 posti extra per i voli da Milano Malpensa con destinazione Alicante, Malaga, Valencia e 1.452 per i voli in partenza da Catania per Venezia.

Inoltre, grazie a questi collegamenti, i clienti potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. In questo modo, i passeggeri potranno comodamente raggiungere più di 130 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Fonte: Vueling

Potrebbe interessarti:

 Australia: a Port Jackson nasce lo SharkFest
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.