NY, quando lo shopping vintage incontra le star

Quando si viaggia, si fa shopping. Assodato. Specie se ci si trova nella Grande Mela e soprattutto se si tratta di boutiques vintage dove a fare gli acquisti più ricercati sono anche Lady Gaga e Sarah Jessica Parker di Sex And The City.

Si chiama New York Vintage e nel gergo di molti viaggiatori o semplici appassionati di shopping è stato già ribattezzato la bottega delle star. Attori e personaggi di spicco della musica internazionale frequentano lo scrigno di abiti e accessori vintage nel cuore del fashion district di Chelsea.

d784fe90c64124489c56139c0b035e93

Il fascino del vintage nel cuore del fashion district di Chelsea

Noleggiare accessori o acquistare pezzi unici firmati Paco Rabanne, Missoni, Chanel e Westwood  è la prerogativa principale di questo posto magico che celebra la moda e il gusto per il vintage nello storico quartiere newyorchese.

sarah_jessica_parker_carrie_br

Sarah Jessica Parker per le vie di Chelsea

Se siete in procinto di partire per la Grande Mela, state organizzando il vostro viaggio e già conoscete la città, lo store New York Vintage è senza dubbio un’occasione unica per perdervi nel fascinoso mondo del vintage e se sarete fortunati anche per intravedere tra coloratissimi bijoux e caftani d’autore, star di Hollywood o del panorama musicale internazionale.

Per informazioni: www.newyorkvintage.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Risparmiare sui biglietti aerei con Trappit

Risparmiare sui biglietti aerei nell’era della crisi. Da oggi si può. Grazie ad ARPO (Airlaine reservation price optimisation system) il software sviluppato dall’azienda Trappit, che ...