A Milano torna la Bit, il grande evento dedicato al turismo


Dal 10 al 12 febbraio torna l’appuntamento milanese con la Bit: ben 1.300 gli espositori in rappresentanza di 100 destinazioni.


Con circa 1.300 espositori in rappresentanza di più di 100 destinazioni in Italia e nel mondo, Bit 2019 – dal 10 al 12 febbraio a Fieramilanocity – punta a consolidare i risultati della ‘Revolution’ avviata con successo nella scorsa edizione.

Quest’anno la Bit si arricchisce di contenuti e di nuove proposte di viaggio con le new entry Armenia, Costa Rica, Monaco, Oman, Namibia e Tanzania.

L’evento si conferma dunque come una vetrina importante per promuovere l’unicità della Destinazione Italia, grazie alla presenza delle Regioni, dei più qualificati consorzi ed enti locali, delle località turistiche più note e delle grandi città.

Molta attenzione anche nei confronti del turismo europeo: i visitatori (il pubblico nella prima giornata di domenica, e gli operatori professionali per tutti e tre i giorni della rassegna) potranno trovare, insieme alle destinazioni tradizionali, mete emergenti come Polonia, Slovacchia, Albania o Moldavia.

Nuove opportunità sono poi rappresentate da destinazioni più lontane come Etiopia, Guatemala e Tanzania.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

Un romantico San Valentino in crociera
Sanremo, festival e non solo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.