Anguilla lancia EXTRAORDINARY EAT! dal 14 al 28 aprile


Roma. L’Anguilla Tourist Board (ATB) ha aggiunto una nuova festa al calendario degli eventi speciali dell’isola: Extraordinary Eats! – una celebrazione, che durerà due settimane, del cibo, della cultura e dell’arte culinaria anguillana. Da domenica 14 aprile a domenica 28 aprile 2019, i buongustai che vogliono di stuzzicare le loro papille gustative non troveranno posto migliore di Anguilla.


I resort e i ristoranti che parteciperanno all’iniziativa, offrono pranzi e cene a prezzo fisso per tutto il periodo, $ 35 per un pranzo con due portate e $ 65 per una cena con tre portate. L’ elenco dei resort, ancora in via di definizione, comprende il Four Seasons Resort & Residences Anguilla, il Quintessence Hotel, Malliouhana, l’Auberge Resort Collection, l’Anguilla Great House e il Paradise Cove, e molti altri si aggiungeranno ancora. I ristoranti partecipanti fino ad oggi sono: The Place, Flavors, Blanchard’s, Ocean Echo, Sharpy’s, Tasty’s, DaVida’s Bayside Grill, DaVida’s Restaurant, Johnno’s, Johnno’s Fick, Palm Grove, Sandy Island, Prickly Pear Bar & Restaurant, Garvey’s Sunshine Shack, Coconos, Buona Korma, Ciao Café e Ferry Boat Inn.

Siamo eccitati per questo nuovo evento, basato sulla nostra strategia di marketing che ha identificato nella cucina uno dei nostri pilastri e si basa sulla nostra meritata reputazione come destinazione culinaria eccezionale”, dichiara Donna Banks, presidente dell’ATB.”I viaggiatori oggi pianificano spesso le proprie vacanze in base alle esperienze culinarie e Anguilla è nella posizione ideale per ospitare questi appassionati di cucina.”E conclude dicendo “Siamo soddisfatti della risposta dei nostri partner e ora intendiamo dare il massimo per il successo di Extraordinary Eats! “.

Uno dei momenti salienti di Extraordinary Eats è il Festival del Mar, che si svolge, ogni anno, nel fine settimana di Pasqua, 20 e 21 aprile quest’anno, e che rappresenta la celebrazione di tutto ciò che riguarda il mare, nel bellissimo villaggio di pescatori di Island Harbour.

Sfide culinarie, gare di pesca d’altura, gare di nuoto, esibizioni di pallavolo e gare di granchio sono tutti “nel menu” per questa festa piena di divertimento: due giorni di musica dal vivo e regate, il passatempo nazionale dell’isola.

Un’altra componente di Extraordinary Eats! è Lively Island Tours che vi conduce, passo passo,ai pubs e ai bar nei punti più panoramici e popolari dell’isola.

Venerdì 26 aprile a The Valley c’è il Taste of The Strip: un assaggio di street food locale: l’ennesimo evento gastronomico in programma. Vi renderete conto di essere arrivati quando vedrete i famosi furgoncini che offrono le specialità locali di Anguilla come la zuppa di piselli, i johnny cake, le costolette di maiale al BBQ, il pesce al vapore, lo spezzatino di coda di bue e la zuppa di conch.

 

Fonte: Anguilla Tourist Board

Potrebbe interessarti:

Roma, “La scomparsa di Majorana” di Sciascia arriva a teatro

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.