Il party italiano Vida Loca arriva a Malta, al via un’estate di feste


Notti lunghe, musica alta e divertimento sfrenato. L’estate 2019 di Malta si arricchisce di una nuova attrazione: al club UNO arriva il Vida Loca, party italiano che sta facendo ballare mezza Europa a ritmo di urban e pop. Con un evento speciale venerdì 16 agosto in occasione della Summer Daze Week.


L’estate a Malta significa per molti una cosa sola: divertimento sfrenato. Durante la stagione più bella dell’anno sono tanti i giovani e meno giovani che scelgono le isole dell’arcipelago per trascorrere una vacanza al caldo sole del mar Mediterraneo.

Rilassanti giornate in spiaggia, tuffi in un mare da sogno, ottimo cibo e lunghe notti di divertimento sono un must per i ragazzi provenienti da tutta Europa che in estate invadono Malta carichi di voglia di divertirsi e stare insieme.

Ed è proprio al calar del sole che i club dell’isola si animano per le lunghe feste che iniziano in spiaggia e finiscono, la mattina successiva, alle prime luci dell’alba. Un divertimento che coinvolge tutti, giovani e meno giovani, che si scatenano, tra musica pop ed elettronica, al ritmo delle canzoni dell’estate.

Tra i club più conosciuti di Malta a livello internazionale c’è sicuramente l’UNO, da sempre ritrovo di maltesi e turisti, che nella stagione estiva vanta serate e lineup da far invidia. Situato a Attard, nel cuore di Malta, è una meta imprescindibile per chi vuole vivere a pieno la night life maltese.

E in quale club se non l’UNO poteva trovare la sua residenza il Vida Loca, uno dei party italiani che stanno facendo ballare mezza Europa a ritmo di urban e pop, da qualche anno sinonimo di divertimento nelle feste di tutta Italia?

Nato nel lontano 2011, quando la musica urban nell’Italia del Nord stava iniziando a crescere, Vida Loca è cresciuto vertiginosamente a partire dal gennaio 2016. La chiave del successo di Vida Loca non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. Ogni notte infatti la crew Vida Loca mette in scena show in cui è il pubblico ad essere davvero protagonista di un divertimento che è un mix perfetto di musica, show, ballo, impatto multimediale.

La crescita costante di Vida Loca è evidente e difficilmente paragonabile a quella di altre realtà del clubbing: nell’estate 2019 i party saranno circa 140, un numero altissimo, sparsi tra Formentera, Malta e tutta quanta l’Italia, da Nord a Sud raggiungendo numeri incredibili.

Saranno ben sette gli appuntamenti targati Vida Loca in programma all’UNO di Malta tutti i mercoledì a partire dal 10 luglio con un evento speciale venerdì 16 agosto in occasione della Summer Daze Week.

Potrebbe interessarti:

Trekking, il “Cammino nella Valle delle Abbazie” dell’Abruzzo teramano
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Sposarsi in inverno

Il segreto per un matrimonio felice rimane un segreto Anonimo Sarà per evitare il maltempo, sarà per il valore simbolico che la bella stagione porta ...