Winter Luxury sulle Dolomiti


Roma. Sulle piste del Plan de Corones, l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ) ha una vista impareggiabile sulle vette Patrimonio dell’Umanità UNESCO, speciali servizi per gli sciatori e 2.500 mq di benessere, anche sul tetto.


I paesaggi unici, la neve, le architetture delle Dolomiti sembrano entrare dalle ampie vetrate dell’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ), hotel di lusso tra le montagne Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Dalle 16 camere deluxe e suite da sogno, con pareti di vetro, del suo nuovo Excelsior Dolomites Lodge, la vista è impareggiabile. E lo è anche dalla esclusiva Infinity Pool sul rooftop e dalla Dolomites Sky Spa per adulti. A 1.200 mt di altitudine e nel Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies, il resort si trova sulle piste da sci di Plan de Corones e Sellaronda.

Non mancano una pista di sci di fondo di 24 km, percorsi per lo slittino, sentieri panoramici. Inoltre, in hotel si vende lo skipass e gli sciatori trovano servizi specializzati ed esperienze da vivere ogni settimana, come le escursioni guidate con le ciaspole o avventurosi sci safari. Infine ci si rilassa nei 2.500 mq di benessere delle diverse zone wellness, tra cui la Spa Dolomiti per famiglie con piscina panoramica riscaldata, piscina esterna a 35°, le saune, la vasca per bambini e le aree relax; e il Castello di Dolasilla, il regno della bellezza su 5 piani.

Dal 5 al 21 dicembre 2019, con la proposta dell’Excelsior Dolomites Life Resort “Dolomiti Super Première 4=3”, una giornata di vacanza e di sci è in omaggio. Inclusi tutti i servizi sci, come il deposito con scalda scarponi, armadietto personale, la possibilità di assicurare l’attrezzatura da sci anche sulle piste, l’acquisto dello skipass direttamente alla reception, informazioni e mappe sui più bei percorsi, prenotazione di maestri e lezioni nelle scuole di Plan de Corones. Inoltre, ogni settimana si può partecipare a 2 escursioni guidate con le ciaspole, ad una gita con lo slittino alla malga Fanes, ad un avventuroso Sci Safari, ad una gara di sci per grandi e piccoli al Plan de Corones. Il prezzo è a partire da 492 euro a persona per 4 notti.

Dal 6 gennaio al 7 febbraio 2020, ci sono le “Settimane bianche di sci e benessere”, 7 notti inclusi tutti i servizi sci e le esperienze sulla neve organizzate dal resort, e tutto il relax delle aree wellness di 2.500 mq. Il prezzo è a partire da 1148 euro a persona.

Le famiglie dal 14 marzo al 13 aprile 2020 con la proposta “Dolomiti Super Kids” di una settimana ricevono vantaggi per le vacanze dei bambini, che fino ad 8 anni soggiornano gratis in camera con i genitori. Sono inclusi i servizi sci e le esperienze sulla neve organizzate dall’hotel. Il prezzo è a partire da 1148 euro. Con l’offerta “Dolomiti Super Sun, Sci & Wellness” dal 14 marzo al 13 aprile 2020 per una vacanza di una settimana, un giorno è in regalo. Inclusi i servizi sci e wellness, le esperienze sulla neve, oltre alla possibilità di acquistare lo skipass di 6 giorni al prezzo di 5. Prezzi a partire da 984 euro a persona.
Dal 22 marzo al 5 aprile 2020, con la proposta “Super Dernière 4=3”, 4 giorni di vacanza sono al prezzo di 3. Sono compresi i servizi sci, le esperienze sulla neve organizzate dal resort e il relax delle aree wellness. Il prezzo è da 492 euro a persona.

Potrebbe interessarti:

Travel Trends 2020: le 15 destinazioni da non perdere secondo Volagratis.com
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.