Il Treno dei Sapori di Brescia


Ogni domenica itinerari tra i paesaggi del Lago d’Iseo, la Franciacorta e la Valle Camonica, a bordo di un treno di inizio ‘900, assaporando prodotti tipici. Con Visit Brescia.


 

Immergersi nei paesaggi del Lago d’Iseo, arrampicarsi sulle colline della Franciacorta e ammirare le cime della Valle Camonica viaggiando con lentezza, a bordo di un treno che ha le sembianze dei convogli di inizio ‘900, ma che all’interno rivela rinomate delizie e vini. È il Treno dei Sapori, una delle esperienze proposte da Visit Brescia, per scoprire in modo originale le meraviglie della sua provincia.

Il servizio è offerto da Trenord in collaborazione con ToBe Incentive & Convention lungo la storica linea ferroviaria del Lago d’Iseo. Il trenino si inoltra in un paesaggio sorprendente, da gustare assaporando prodotti tipici locali e calici selezionati dai migliori sommelier. Il Treno dei Sapori parte tutte le domeniche e nei giorni di festa. Si può scegliere tra itinerari diversi e fermarsi nei luoghi d’arte e di storia che più interessano per ammirare per esempio gli affreschi del Romanino a Pisogne o il Museo Archeologico Nazionale e Anfiteatro Romano di Cividate Camuno partecipando a visite guidate.

Informazioni: www.visitbrescia.it

Potrebbe interessarti:

Travel Trends 2020: le 15 destinazioni da non perdere secondo Volagratis.com
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Padova, Cosa Vedere e Cosa fare

Padova, culla delle arti. Città che ha sempre affascinato scrittori e poeti, compreso Shakespeare che vi ha tratto ispirazione per una delle sue commedie, “La ...