My Virgin Islands, le Isole Vergini a portata di App

my virgin islands app

Scoprire le Isole Vergini con un’app adesso è possibile. My Virgin Islands, l’applicazione ufficiale delle Isole Vergini statunitensi, consente, infatti, di pianificare al meglio il proprio soggiorno nel Mare dei Caraibi. Alla scoperta dei principali atolli dell’arcipelago: St. Croix, St. Thomas e St. John.

L’app consente di scegliere in quale struttura dormire, cosa vedere, a quali eventi partecipare, in quali ristoranti mangiare e di scoprire gli altri servizi turistici a disposizione. Non solo, consente anche di familiarizzare con le abitudini e i costumi locali grazie a una serie di informazioni di carattere pratico. Dal sistema mance al metodo di pagamento dei taxi fino alla condotta di guida.

My Virgin Islands App

My Virgin Islands App

Come Funziona 

Una volta scaricata sul proprio dispositivo, basta navigare attraverso il menu Explore per scoprire e selezionare spiagge, luoghi e monumenti storico-culturali, ristoranti, negozi, strutture alberghiere, wedding planner e altro ancora. Una volta individuati le attività e i luoghi che più interessano è possibile salvarli nei preferiti e condividerli via email o sui social. Non solo, per ciascun risultato è possibile lasciare un proprio commento o recensione.

L’applicazione funziona anche offline.

Attenzione! L’app è disponibile solo in lingua inglese ed è supportata esclusivamente dai dispositivi Apple (iPad, iPhone e iPod). Alcuni servizi offerti sono consultabili solo a pagamento.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.