Partnership tra Maggiore e Meridiana

Maggiore, il noto brand del noleggio auto made in Italy, conferma il rinnovo della partnership esclusiva con la compagnia aerea Meridiana.

Meridiana è la seconda compagnia aerea per dimensioni in Italia con 3 milioni di passeggeri trasportati nel 2016 verso un’ampia varietà di destinazioni nazionali e internazionali tra cui Napoli, Milano, New York e Londra.

Per celebrare la partnership, Maggiore lancia una speciale promozione, che sarà valida fino al 9 Aprile 2017, che metterà a disposizione dei passeggeri di Meridiana uno sconto fino al 20% sul noleggio auto in Italia.

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il minisito dedicato –  https://meridiana.maggiore.it/ – o chiamando il 199 151 120 – numero soggetto a tariffazione specifica – e fornendo il codice M029522.

L’estensione della partnership aiuterà i passeggeri di Meridiana ad assicurarsi soluzioni di mobilità pratiche e convenienti, offrendo sconti esclusivi sul noleggio con Maggiore.

I clienti Meridiana potranno scegliere l’auto da noleggiare da un’ampia gamma di veicoli a disposizione presso gli uffici di Maggiore, presenti in tutta Italia.
La partnership offre inoltre ai clienti Meridiana un accesso conveniente ai servizi di Maggiore attraverso il nuovissimo minisito multilingua https://meridiana.maggiore.it/.

“Siamo molto felici del rinnovo della partnership con Meridiana” sostiene Angelo Brienza, Head of Marketing e Direct Sales di Avis Budget Group Italia.
Questa partnership ci consente di offrire servizi ancora più integrati e al tempo stesso semplici, veloci e convenienti opportunità di viaggio per i loro clienti”.

Il Chief Commercial Officer di Meridiana, Andrea Andorno, esprime così la sua soddisfazione: “Il nuovo anno inizia con grandi aspettative vista l’intesa raggiunta con il Gruppo Avis Budget Italia, un’intesa volta a consolidare una partnership che dal 2014 ad oggi ha sempre avuto un trend di crescita positivo. Con l’introduzione di Maggiore, Meridiana aumenta l’offerta rivolta alla propria clientela che vede così notevolmente ampliate le possibilità di organizzare un viaggio completo e confortevole sotto ogni punto di vista”.

Dal comunicato stampa di meridiana.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.