Il Goldenes Quartier di Vienna

Vienna: I flagship stores di Louis Vuitton, Valentino, Prada, Chanel o Saint Laurent nel Goldenes Quartier della capitale austriaca.

Tra le vie Tuchlauben e Bognergasse e la piazza Am Hop, si estende l’area di shopping in cui la qualità, il design e lo stile convergono alla perfezione. Fare shopping nel Goldenes Quartier è l’opportunità di vivere un’esperienza di lusso in un ambiente storico e magnifico.

Goldenes Quartier Vienna

© Gregor Titze

Oltre alle già menzionate, sono tante altre le firme internazionali che conformano questo complesso di palazzi nel centro di Vienna. Alexander McQueen, Bottega Veneta, Brioni, Pomellato, Brunello Cucinelli, Emporio Armani, Etro, Jimmy Choo, Miu Miu, Mulberry, Church’s, 7 for all mankind, Akris o Roberto Cavalli sono gli altri splendidi negozi che si possono visitare.

Sulla Tuchlauben c’è anche l’outlet di Vivienne Westwood con un’ampia gamma di capi delle sue eccentriche collezioni. Per i più esigenti, il negozio offre altresì la couture su misura (vista solo nel negozio principale del brand, a Londra). 

Vivienne Westwood al Goldenes Quartier di Vienna

© Vivienne Westwood

Non sono solo i vestiti quello che si possono acquistare al quartiere di lusso austriaco. Leiderleitner Home propone i regali e gli accessori che renderanno perfetta qualsiasi giornata di shopping.

Credits:

Per approfondire potete visitare www.goldenesquartier.at o www.wien.info/en/vienna-for/luxurious-vienna/golden-quarter.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.