Treni, nuova partnership tra Trainline e la compagnia austriaca WESTbahn

Trainline WESTbahn

Trainline, piattaforma specializzata nella vendita di biglietti ferroviari online in Europa, e la compagnia ferroviaria privata WESTbahn hanno annunciato una nuova patnership: dal 10 maggio è possibile acquistare su Trainline i biglietti della compagnia austriaca.

L’accordo tra Trainline e WESTbahn include offerte speciali e tariffe premium. Trainline, prima piattaforma al mondo a integrare l’acquisto di biglietti ferroviari WESTbahn, permette così di acquistare biglietti di 86 compagnie ferroviarie in 24 paesi europei.

La compagnia ferroviaria privata WESTbahn offre connessioni sulla rete occidentale “Vienna – Linz – Salisburgo”, la rete ferroviaria più importante e trafficata del paese.

Le opzioni di acquisto sono estese alle connessioni oltreconfine dal momento che Trainline consente di combinare i biglietti WESTbahn con quelli delle altre compagnie ferrroviarie su un’unica piattaforma e al miglior prezzo disponibile.

Trainline e WESTbahn condividono l’obiettivo di rendere il viaggio in treno più invitante – dichiara Erich Forster, Managing Director di WESTbahnIl nostro approccio nel fornire viaggi in treno di alto livello combacia perfettamente con l’obiettivo di Trainline di semplificare il più possibile gli spostamenti oltreconfine e il processo di acquisto di biglietti di operatori differenti”.

Il nostro obiettivo è attirare sempre più persone a utilizzare il treno come mezzo di trasporto più ecologico – dichiara Daniel Beutler, General Manager di Trainline InternationalEssendo l’Austria un paese nel cuore dell’Europa nonché una meta turistica molto visitata, rappresenta per noi un mercato importante”.

Info
www.trainline.it
www.westbahn.at

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.