I festival musicali in Europa da non perdere quest’estate

Anche quest’estate non mancano le opportunità di assistere a festival musicali nelle città europee più importanti da Parigi ad Amsterdam o Monaco di Baviera.

Fuochi d’artificio, cortei spettacolari, cibo di qualità ed ovviamente tanta musica: gli amanti dei festival  possono scegliere tra diverse alternative per assistere ai migliori dj set all’insegna dello svago e del divertimento.

Dal 25 al 27 agosto, il festival Rock en Seine conquista Parigi. Adatto per tutti i gusti, dagli amanti della musica pop da ballare agli appassionati del rock più duro. La location è circondata da monumenti storici.

Ad Amsterdam vengono organizzati tutto l’anno festival culinari molto interessanti con passeggiate lungo i food truck. Da non perdere è il festival culinario Taste of Amsterdam, da venerdì 2 a lunedì 5 giugno nell’Amstelpark.

Il coloratissimo Holi Festival Of Colours è già da anni molto popolare tra i festival tedeschi. Questo festival all’insegna dell’allegria e del buon umore viene festeggiato con musica e un mare di colori e avrà luogo il 19 agosto nell’area fieristica di Monaco (Messe München). Un’esperienza indimenticabile da trascorrere in compagnia di amici e familiari.

Info
Proposte selezionate dalla compagnia aerea Transavia Airlines

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

In Sicilia si coltiva la manna

Roma. La manna non piove solo dal cielo. Ha una sua origine anche tutta terrena. In uno spicchio di terra siciliana la si produce da ...