South Australia, il nuovo pacchetto Wilderness Trail alla scoperta dei sentieri più affascinanti

south australia wilderness trail

Per tutti coloro che vogliono visitare i sentieri dell’isola del South Australia, ora è disponibile il pacchetto Kangaroo Island Wilderness Trail da due o tre notti, lanciato dall’operatore turistico Kangaroo Island Odysseys.

La nuova offerta permette di vivere l’esperienza di 61 chilometri di tracciato per appassionati camminatori attraverso le più evocative e remote strade costiere d’Australia. I pacchetti completi del Kangaroo Island Wilderness Trail sono adatti per piccoli gruppi fino a 11 partecipanti e includono passeggiate guidate lungo tratti di sentieri selvaggi appositamente selezionati. Ogni giorno gli ospiti godranno di un transfer andata e ritorno da e per il Kangaroo Wilderness Retreat, dove il gruppo soggiornerà, in veicoli lusso 4×4.

Il primo giorno del tour prevede la visita a Seal Bay per vivere la colonia dei leoni marini australiani direttamente sulla loro spiaggia, a seguire pic-nic lunch in stile gourmet con vini australiani prima di esplorare le spiagge dell’isola e il bushland.

Il secondo giorno è dedicato ai 13 chilometri del Wilderness Trail tra Cape du Couedic e Sanderson Bay per visitare siti popolari della costa come Weirs Cove, il Faro di Cape du Couedic, Admirals Arch e Remarkable Rocks.

Durante il terzo giorno, è la volta dei 13,5 chilometri da Sanderson Bay a Grassdale. Da qui gli ospiti vengono trasferiti a Penneshaw per tornare a Adelaide.

I tour del Kangaroo Island Wilderness Trail partono il 14 giugno, il 12 luglio, il 16 agosto, il 13 settembre, il 18 ottobre e il 15 novembre 2017, il 14 febbraio e il 14 marzo 2018. Il prezzo del pacchetto due giorni è di 1.180 dollari australiani a persona, il pacchetto tre giorni ha un costo di 1.786 dollari a persona.

L’offerta comprende transfer a/r per l’isola (traghetto o volo aereo), spostamenti in veicoli lusso 4×4 con una guida/conducente locale, biglietti di entrata e permessi speciali, visita di un giorno dell’isola di Kangaroo, un pic-nic in stile gourmet e vini del South Australia, uno o due giorni di passeggiata guidata, e sistemazione di una o due notti al Kangaroo Island Wilderness Retreat compresa cena e prima colazione.

I partecipanti al Kangaroo Island Wilderness Trail con prenotazione tramite KI Odysseys riceveranno uno zaino contenente acqua, pranzo al sacco, cibo, cappello, protezione solare, guida del sentiero e mappa.

Info
www.kangarooislandodysseys.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Roma Regione Lazio Credits: Walkerssk

Visitare Roma in 3 giorni

Un itinerario pensato per coloro che vogliano visitare Roma in 3 giorni, senza rinunciare al meglio della città.  Dai monumenti conosciuti in tutto il mondo ...