Cosa fare a California durante l’estate 2017

California

Città affascinanti, incredibili parchi di divertimento ed una natura infinita: California ha tutto quello che potete volere da una vacanza.

Lasciatevi coinvolgere dalla California e tutti i suoi tesori, accompagnati dal sole tutto l’anno. Parchi a tema, spiagge nascoste e non solo. Oltre ai luoghi simbolo che il turista ha sempre sognato di vedere, la California offre tant’altro al di fuori dei classici circuiti turistici. Numerosi anche gli itinerari che offrono la possibilità di unire la visita dei luoghi cult ad esperienze originali come una degustazione di vino o la visita ad una birreria artigianale.

Ecco alcune proposte ed appuntamenti top da non dimenticare:

Avventure outdoor in città:

  • South Lake Tahoe. Con il Lake Tahoe Balloons, che regala viste spettacolari in mongolfiera, o le crociere di Tahoe Tastings, per navigare sul lago a bordo di un’imbarcazione storica accompagnati da buon vino.
  • San Francisco Bay. Da scoprire salendo a bordo di un catamarano con Adventure Cat, che vi porterà a vedere un panorama sullo skyline della città al tramonto meraviglioso.
  • San Diego. Con il parco culturale urbano più grande della nazione, il Balboa Park, per fare jogging, trekking o andare in bicicletta. Comunque sia, ogni passeggiata sarà un’esperienza unica e piacevole.

Appuntamenti imperdibili:

  • Eat Drink SF (San Francisco, 24-27 agosto): agricoltori, produttori di vini e di liquori, commercianti di articoli alimentari e altri leader nel mondo della ristorazione, del cibo e delle bevande condividono le loro innovazioni e le loro idee. In programma spettacoli di live cooking, cene speciali e degustazioni in abbondanza.
  • Pageant of the Masters (Laguna Beach, fino al 31 agosto): evento che presenta tableaux vivants (quadri viventi) che ricreano in modo estremamente dettagliato opere d’arte classiche e contemporanee, con persone vere messe in posa in modo da riprodurre esattamente l’opera originale.
  • Sonoma Wine Country Weekend (Sonoma, 1-3 settembre): uno dei più importanti festival enogastronomici della nazione, che presenterà più di 200 cantine e 60 chef locali. Potrete conoscere i coltivatori e produttori della Sonoma County ed assaggiare i piatti squisiti preparati per l’occasione.  

 

Info: www.visitcalifornia.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.