Lezioni di Country Yoga, da non perdere al Roccafiore Spa

Yoga

Vieni nel tempio del benessere per un soggiorno yoga all’aria aperta in mezzo alla natura tra panorami unici ed un’aria incontaminata.

Prendetevi una pausa e fate una visita al Roccafiore Resort & Spa, a pochi chilometri da Todi, in Umbria. Avrete l’opportunità di praticare yoga en plein air coccolati da una natura incontaminata e circondati da un paesaggio spettacolare tra l’aria limpida di campagna, i profumi delle piante aromatiche ed un silenzio rigenerante.

Indimenticabile il Country Yoga, una serie di appuntamenti, lezioni private e soggiorni yoga che offrono armonia psicofisica e tranquillità in un ambiente estremamente riservato ed accogliente.

Queste lezioni di yoga sono amplificate da esercizi di bioenergetica come Thai Chi e Qi Gong. Potrete anche esplorare uno stato profondo di Coscienza con l’aiuto delle campane di Cristallo e di quelle Tibetane, i Canti armonici e l’Om in meditazione.

Tra le sedute terapeutiche proposte ci sono:

  • Shiatsu: digito pressione atta al risveglio ed alla guarigione.
  • Rebirthing: utilizzare il respiro per far emergere delle memorie emotive cellullari dormienti, ricodificando gli schemi che ostacolano la nostra vita. Da praticare anche in acqua.
  • Counseling: aprire la porta su inconsci e ripetitivi blocchi emotivi che abbiamo.
  • Terapie di riconnessione per connettere con l’anima e guarirci a livello fisico e spirituale attraverso le frequenze energetiche della Madre Divina.

Potrete anche rilassarvi grazie a la sauna romana o il massaggio terapeutico dell’acqua, assaporando gustosi infusi e gradevoli tisane. Da non perdere il ristorante situato all’interno della struttura, che propone tutti i prodotti dell’azienda o di aziende vicine, di qualità ed in base alla stagionalità. 

 

Info:

www.roccafiore.it

Tel. 075 8942416

benessere@roccafiore.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.