Fiji Airways investe per aumentare la flotta della compagnia

Aumenterà la flotta di Fiji Airways. Più voli giornalieri, nuovi confort per i clienti e nuove funzionalità operative per i piloti.

Fiji Airways ha annunciato l’espansione e l’aggiornamento della flotta Twin Otter di Fiji Link tra ottobre 2017 e l’inizio del 2018. La compagnia aerea sostituirà due dei suoi tre aerei Series 300 con tre nuovi modelli DHC-6 Series 400 Twin Otters da Viking Air Ltd. Così la flotta di Twin Otter aumenterà a quattro aeromobili. Il direttore generale e CEO di Fiji Airways Group, Andre Viljoen, ha dichiarato:

Questo investimento è in linea con la modernizzazione complessiva dell’intera flotta del Gruppo. Con più aerei, possiamo aumentare i voli giornalieri verso le principali destinazioni locali. La nostra capacità per i voli verso Savusavu e Taveuni crescerà il 30%.”

L‘espansione della flotta permetterà di aumentare le frequenze di rotte nazionali. Il signor Viljoen ha spiegato:

L’espansione della flotta consentirà inoltre alla Fiji Link di aumentare la frequenza su altre rotte nazionali. I voli tra Nadi e Suva aumenteranno a sette al giorno. Il nostro team sta anche pensando di trasformare uno dei nostri attuali aeromobili Twin Otter in un veicolo multiuso per soddisfare non solo il volo aereo aggiuntivo, ma offrire opportunità per nuove attività di charter, servizi di evacuazione medica e trasporto di merci “.

I nuovi aeromobili avranno cabine climatizzate per aumentare il comfort dei clienti. Cambieranno anche i sistemi di avionica digitali e le funzionalità operative, che avanzeranno notevolmente permettendo una transizione più facile per i piloti Fiji Link per progredire sulla flotta ATR. La compagnia ha anche avviato il processo di assunzione e formazione di ulteriori piloti locali.

 

Info: www.fijiairways.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.