Roma: parte la distribuzione di prodotti doc a domicilio

 

Roma. Viene presentato il 28 ottobre alle 10, 30 presso la stazione ferroviaria di Valle Aniene-Vicovaro-Mandela (via Tiburtina km 48,00) il progetto  “Prospettiva Lavoro – Roma è qui”. Il progetto mira a creare nuovi posti di lavoro, valorizzare i prodotti locali, mettere in rete piccole e medie aziende agricole e artigiani per distribuire i loro prodotti attraverso una capillare e moderna rete di trasporti. 

La valorizzazione del “made in Italy” passa anche attraverso la qualità e la rapidità delle distribuzione: è questa l’idea che ha ispirato il gruppo cooperativo Cls, il Centro logistico servizi, che gestisce importanti piattaforme di corriere espresso e di logistica commerciale nelle 5 regioni dell’Italia centrale. 

Un’idea che ha suscitato subito l’interesse dei sindaci e dei rappresentanti delle Comunità montane presenti all’iniziativa. La valorizzazione dei prodotti della Ragione Lazio e dell’area metropolitana di Roma punta all’innovazione e alla tradizione.

In occasione della presentazione del progetto viene diffuso agli operatori un questionario per analizzare i punti di forza e di debolezza nei servizi strategici:ristorazione, commercio, forniture per negozi, alberghi e uffici.  

Potrebbe interessarti:

Roma Capitale alla Festa del Cinema con Eurovisioni
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.