La Mamounia, per un inverno di lusso e comfort a Marrakech

Lobby, La Mamounia 2016

Ecco il luogo ideale per scoprire il meglio della Città Rossa e non mancare a tre eventi imperdibili in calendario.

Se volete vivere un’esperienza unica a Marrakech quest’inverno, lasciatevi coinvolgere dal lusso e l’ospitalità di un soggiorno presso La Mamounia. Camere e suite eccezionali, infinite proposte di wellness, offerte esclusive e tant’altro ancora in un ambiente unico. 

Banner sito La Mamounia 2

© www.mamounia.com

Appassionati di arte, cinema e moda, dopo essersi rilassati, immergetevi nella Città Rossa con questi tre appuntamenti da non perdere:

  • Museo di Saint Laurent, inaugurato il 19 ottobre presso Rue Yves Saint Laurent, vicino al Jardin Majorelle. Lo spazio espositivo, su una superficie di 4.000 m², racconta la vita del grande stilista oltre alla storia dell’alta moda con una galleria d’arte temporanea, una biblioteca di ricerca, un auditorium e non solo.
  • Mostra d’arte “Imaginaire d’un Eden Calligrahies”, visitabile fino a domenica 12 novembre presso La Mamounia. La mostra del calligrafo Nicolas Ouchenir, star nell’ambito della moda e del design, presenta le sue opere per la prima volta in Africa, mostrando la tecnica innovativa propria risultato di anni di ricerca e sperimentazione.
  • 1:54 Contemporary African Art Fair, prevista dal 24 al 25 febbraio, sempre all’interno dela struttura dell’albergo. Si tratta della principale fiera internazionale dedicata alla promozione dell’arte contemporanea attraverso diverse prospettive africane. 
Banner sito La Mamounia 1

© www.mamounia.com

  

Info: www.mamounia.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.