Le top destinations 2018 dei travel blogger italiani

top destinations 2018

Per scegliere le mete del nuovo anno gli esperti di HomeToGo hanno chiesto a 12 travel blogger italiani le top destinations 2018 di viaggio per quest’anno: viaggi rimasti nel cuore o quelli in programma a breve, i blogger intervistati hanno consigliato le mete da visitare sparse per il mondo.


Le destinazioni più gettonate sono Turchia, Tailandia, Israele, Messico, Roma, Belgio e Francia. Nella lista figurano anche Norvegia, Cappadocia, Sicilia e Caraibi.

Tra le top destinations scelte per il 2018, o ancora non in programma, che maggiormente suscitano curiosità e in qualche modo aspettativa quelle citate sono: Sierra LeoneArgentinaCaraibiIndiaIranIslandaGiapponeFinlandiaGiapponeNorvegiaNuova ZelandaCanarieBarcellonaMaroccoUcrainaDanimarcaScozia e Medio Oriente.

Non mancano i buoni propositi per il 2018: c’è chi pensa in grande e desidera cambiare vita trasferendosi all’estero, chi sogna l’Oceania, chi vorrebbe scrivere un libro rimandato da tempo e chi lavora a progetti futuri legati al blog e si impegna a realizzare contenuti nuovi e utili per i propri lettori. C’è chi augura a tutti i viaggiatori di lasciarsi travolgere dalle esperienze di viaggio a cuore aperto. Poi c’è chi, prenoterà i viaggi futuri consultando il proprio compagno di viaggio prima di fare i biglietti e chi anteporrà con convinzione la passione del viaggio alle logiche del “blogging”.

Info: www.hometogo.it

Potrebbe interessarti:

ISHIGAKI, VIAGGIO NELL’ISOLA GIAPPONESE DESIGNATA TOP DESTINATION NEL 2018

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.