Air Astana: il volo diretto Astana – Londra diventa giornaliero

Milano. Il volo diretto Astana – Londra di Air Astana diventa giornaliero dal 1° giugno 2018.

Le frequenze aggiuntive, il mercoledì e il venerdì, sono già disponibili.

Siamo felici di poter offrire finalmente voli giornalieri su una rotta così prestigiosa e popolare, l’unica frequenza diretta che collega il Regno Unito al Kazakistan. La destinazione Londra ha registrato una crescita significativa, sia per quanto riguarda i viaggiatori d’affari che leisure e la novità arriva al momento giusto da un punto di vista strategico anche per la compagnia aerea, in quanto stiamo
pianificando un’Offerta Pubblica Iniziale sia a Londra che in Kazakistan“, ha dichiarato il CEO e presidente di Air Astana, Peter Foster

Giorno Volo Da/a Partenza/Arrivo Durata del volo
Mercoledì KC 941 Astana – Londra 14:35 – 16:40 7h 05 min
Mercoledì KC 942 Londra – Astana 1 17:55 – 05:20 +1 6h 25 min
Venerdì KC 941 Astana – Londra 12:35 – 14:45 7h 10 min
Venerdì KC 942 Londra – Astana 1 18:05 – 05:30 +1 6h 05min

I passeggeri che volano con Air Astana hanno a disposizione anche collegamenti diretti con la seconda città del Kazakistan, Almaty, ed eccellenti connessioni tramite il network domestico e internazionale della compagnia aerea.

Da Astana, i passeggeri possono usufruire di comodi collegamenti con Urumqi, nel nord-ovest della Cina; Delhi, India e le città russe di Novosibirsk, Omsk, Tyumen e Yekaterinburg.

Air Astana offre un prodotto con configurazione a tre classi a bordo del suo comodo Boeing 757 con 16 posti a sedere in classe Business; 108 in Economy e fino a 12 posti in Economy Sleeper.

Le tariffe andata e ritorno partono da 661 USD* in Economy, 2.246 USD* in Economy Sleeper e 3.256 USD* in Business Class.

Le tariffe includono tutte le tasse, ad eccezione della tassa di servizio. I biglietti possono essere acquistati tramite il sito web della compagnia aerea: airastana.com o in biglietteria.

Fonte: Air Astana

Potrebbe interessarti:

Air Astana: nuovo volo diretto Atyrau-Francoforte
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

I tesori archeologici di Minorca

Non tutti sanno che Minorca è una delle isole del Mediterraneo che  presenta la maggiore concentrazione per metro quadro di patrimonio archeologico. Chi decide di visitare questa ...