Turkish Airlines raddoppia la frequenza dei voli su Napoli da marzo 2019


Roma. Turkish Airlines ha da poco annunciato un significativo incremento della frequenza dei voli per Napoli.


La compagnia aerea, che attualmente opera 10 voli settimanali sulla rotta Istanbul – Napoli e viceversa, a partire dal 31 marzo 2019 incrementerà questa frequenza passando da 10 a 14 voli settimanali.

“Siamo lieti di aumentare la frequenza dei voli della rotta Istanbul – Napoli, decisione presa per rispondere alla crescente domanda dei nostri passeggeri. – dichiara Muhammed Baltu, General Manager di Turkish Airlines a Napoli  – Dal 31 marzo 2019 opereremo 14 voli a settimana offrendo ulteriori opzioni di viaggio sia ai turisti che ai residenti della città partenopea. Questo incremento è testimone del nostro impegno volto ad ampliare la promozione della destinazione e le connessioni con la regione Campania.”

I voli Istanbul (IST) – Napoli (NAP) – Istanbul (IST) passano da 10 a 14 collegamenti a settimana dal 31 marzo 2019 operati su base giornaliera. 

Turkish Airlines continua a proporre connessioni ottimali per importanti destinazioni, in particolare per i clienti corporate, come New York, Shanghai, Beijing, Hong Kong, Tokyo, Delhi, Singapore, Kuala Lumpur, Seoul, Dubai, Doha, Riyad, Tel Aviv e Dacca.

Sul fronte leisure, la compagnia ha migliorato le connessioni verso mete ideali per le vacanze come Vietnam, Thailandia, Atene, Maldive, Seychelles, Colombo, Cape Town, Mauritius, Zanzibar e molte altre ancora.
 

Fonte: Turkish Airlines

Potrebbe interessarti:

 

Napoli ospita “La scapiliata” di Leonardo

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.