Ferragni e Fedez, matrimonio a Noto, in Sicilia


Lo hanno definito il royal wedding all’italiana, il matrimonio più atteso e ‘chiacchierato’ sui nostri social: Chiara Ferragni e Fedez.


Al momento le uniche notizie che sono trapelate è che il matrimonio si terrà a Noto, in Sicilia, e che l’invito è in 3d, con le sagome dei due sposi con allegato un pop-up, dal titolo “The Ferragnez”.

Tutti i milioni di followers della coppia – 13.6 milioni lei, ‘appena’ 6 milioni lui – saranno virtualmente invitati “: perché il loro matrimonio sarà condiviso con i fan minuto per minuto. E c’è già un hashtag ufficiale: #TheFerragnez.

Nel frattempo che la data delle nozze si avvicina, Noto è già diventata meta cool dell’estate 2018.

La location dove si svolgerà la cerimonia è infatti considerata la capitale del barocco siciliano, con il centro storico dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Il rito sarà civile. Da celebrare, magari, a Palazzo Ducezio, che si trova esattamente dall’altro lato della famosa piazza.

Il vescovo di Noto, Antonio Staglianò, celebre per aver intonato – chitarra alla mano – alcune strofe di Noemi e di Marco Mengoni durante le sue omelie, avrebbe però già composto un brano da regalare alla coppia.

L’invito “social” ha svelato un altro dettaglio: ci sarà una ruota panoramica e migliaia di lucine colorate.

Il tema potrebbe essere quindi ispirato al Coachella, il celebre festival californiano a cui Chiara ha sempre partecipato.

Stando ai rumors, Chiara Ferragni e Fedez arriveranno in Sicilia il 31 agosto. Il 1 settembre ci sarà la cerimonia, a cui sempre secondo i beni informati dovrebbero seguire ben 3 giorni di festeggiamenti presso la tenuta Dimora delle Balze, con musica, fiori, lucine colorate e ruote panoramiche.

Ma le sorprese, è noto, sono sempre in agguato, come i cambi di programma.

E l’abito da sposa? Per ora è super top secret.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

Mostra del Cinema di Venezia, dal 29 agosto al via la 75esima edizione
Wedding 2018 Wedding 2018: ecco le tendenze per un giorno indimenticabile
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.