Disney, tutte le novità del 2019


Roma. Ecco tutte le novità cinematografiche di casa Disney per il 2019. Dal mondo Marvel arrivano Captain Marvel, interpretata dall’attrice premio Oscar Brie Larson, nelle sale italiane dal 6 marzo 2019 e il sequel del successo mondiale Avengers: Infinity War, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile.


Il 2019 targato Disney si apre con il nuovo lungometraggio d’animazione Ralph Spacca Internet, in arrivo nelle sale italiane il 1° gennaio. Diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, il film vedrà Ralph e Vanellope lasciare la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph.
 
Il 17 gennaio è la volta di Glass, il nuovo action thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan, che riunisce le storie di due dei suoi precedenti film originali. Direttamente da Unbreakable – Il Predestinato, Bruce Willis torna a interpretare David Dunn e Samuel L. Jackson è ancora una volta Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, mentre James McAvoy interpreta nuovamente Kevin Wendell Crumb, protagonista di Split, e le personalità multiple che risiedono dentro di lui.
 
In primavera arrivano le rivisitazioni in chiave live action di due celebri e amati Classici Disney d’animazione. Il 28 marzo esce in Italia Dumbo, diretto da Tim Burton e interpretato dai vincitori del Golden Globe Colin Farrell, Michael Keaton e Danny De Vito, insieme a Eva Green, alla sua terza collaborazione con il regista. Il 22 maggio esce  Aladdin, diretto da Guy Ritchie e interpretato da Will Smith nei panni del Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.
 
L’estate si apre con Toy Story 4, nuovo capitolo della celebre e amata franchise Disney•Pixar nelle sale italiane il 27 giugno. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, il film vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. Il 21 agosto arriva al cinema un’altra attesissima rivisitazione di uno dei Classici Disney più amati di sempre e uno dei più grandi successi nella storia del cinema d’animazione, Il Re Leone, diretto da Jon Favreau, realizzato con tecniche cinematografiche all’avanguardia.

Fonte: Disney

Potrebbe interessarti:

  A dicembre torna nelle sale Mary Poppins
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.