App

Arriva SeyVillas: la nuova app-guida alle Seychelles

Voglia di programmare la propria vacanza anche dal palmo della mano? O già in vacanza nell’incantevole arcipelago seicellese e necessità di scegliere la spiaggia migliore dove rilassarsi o fare snorkeling o il ristorante più adatto per la cena imminente? In vostro soccorso arriva la nuova app multilingue di SeyVillas, tra cui l’italiano.

Scaricabile gratuitamente dall’Apple store per dispositivi iOS e daGoogle Play storeperdispositivi Android, la “Travel Guide Seychelles” è la guida di viaggio completa per le Seychelles, la stessa che si trova online sul sito di SeyVillas.

Aprendo l’app e scaricando la versione offline, tutte le informazioni contenute in essa sono sempre disponibili, direttamente sul proprio smartphone, anche senza connessione internet.

Si passa dalla panoramica con informazioni generali sulla destinazione in merito a geografia, storia, clima, eventi e festività, alle indicazioni sulla flora e la fauna autoctone, le descrizioni delle caratteristiche peculiariisola per isola e la classificazione delle spiagge, inclusa la “top ten”. E basta un “touch” su “prenota la tua struttura” per essere indirizzati in automatico al sito SeyVillas dove poter chiedere informazioni e prenotare alloggio, ristoranti ed escursioni – il modo migliore e più veloce per organizzare la propria vacanza tailor made.

E SeyVillas, tour operator online specializzato nella destinazione Seychelles, riconferma la sua forte propensione e identità digital sul canale YouTube dove è possibile vedere sempre più da vicino e in modo dettagliato alloggi, recensioni di chi è stato alle Seychelles con SeyVillas, esempi di escursioni attraverso esperienze dirette dei clienti, idee per le vacanze con i bambini e tutto ciò che di imperdibile c’è in questo splendido arcipelago.

Fonte: SeyVillas

Potrebbe interessarti:

 Viaggiare d’inverno inseguendo l’aurora boreale: la top 5 delle destinazioni ideali
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.