B&B Luxury: è in Irlanda uno dei migliori al mondo

Irlanda

Trip Advisor ha nominato il Daly’s House, un B&B Luxury sulla Wild Atlantic Way, come uno dei top al mondo per il 2021.


Il Travellers’ Choice Best of the Best di Trip Advisor contiene le migliori destinazioni in tutto il mondo, in base alla qualità e alla quantità di recensioni pubblicate sulla sua piattaforma online. Tra i migliori B&B Luxury del mondo c’è quest’anno anche il Daly’s House, situato nel villaggio di Doolin, nella contea di Clar, che si è classificato diciannovesimo del mondo, ottavo in Europa e numero uno in Irlanda. 

Il B&B, con sei posti letto, combina la tradizionale ospitalità irlandese con i comfort contemporanei e l’impegno per la sostenibilità. Incastonato tra le famose Cliffs of Moher, la regione del Burren e le Isole Aran, offre inoltre alcuni dei paesaggi più mozzafiato della Wild Atlantic Way.

Dalle gemme costiere alle fattorie, dalle case a schiera alle strutture signorili, sull’isola d’Irlanda i B&B si possono trovare in ogni città, paese e villaggio. Si tratta di alloggi che permettono agli ospiti di scegliere tra una vasta gamma di attività, tutte a portata di mano. A ciò si aggiunge l’accoglienza dei locals, che rende la permanenza speciale

 

Irlanda I migliori itinerari da percorrere in bicicletta in Irlanda

 

Fonte: Tourism Ireland 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.