Tokyo alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli

Borsa Mediterranea del Turismo, Tokyo

Anche la città di Tokyo sarà tra gli espositori della prossima Borsa Mediterranea del Turismo, che si terrà a Napoli dal 18 al 20 giugno.


Sarà la prima fiera turistica del 2021 a tenersi in presenza, la BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, in programma presso la Mostra d’Oltremare a Napoli dal 18 al 20 giugno. Tra gli espositori c’è anche la città di Tokyo che, in attesa della ripresa a pieno regime del turismo di lungo raggio, si presenta agli operatori turistici e ai viaggiatori. 

Metropoli poliedrica, che coniuga tradizione e innovazione, Tokyo si prepara così come meta turistica, anche in vista dei grandi eventi sportivi internazionali della prossima estate. Per saperne di più sulla città in attesa di visitarla, i curiosi possono recarsi presso il Padiglione 5, stand 5049.

 

Cina, Giappone e Inghilterra, dove gustare il tè migliore

 

Orari della manifestazione

Per gli operatori e la stampa l’accesso alla BMT è garantito il 18 e il 19 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.30. La manifestazione sarà invece aperta al pubblico il 20 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 15.00 (ultimo ingresso alle 13.00).

 

Fonte: Tokyo Tourism 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

BMTTokyo