I migliori Rooftop bar in Spagna


I migliori rooftop di Ibiza, Minorca, Tenerife e Madrid per concedersi del sano relax in Spagna


Ibiza, Minorca, Tenerife e Madrid:  le isole più in voga e le città della Spagna più ambite per l’estate. Per sfruttare al meglio questi giorni di relax e vacanza, Palladium Hotel Group svela alcuni rooftop dove trascorrere una giornata indimenticabile, tra cocktail tradizionali, proposte gastronomiche e spettacoli di musica dal vivo.

  • Tramonto dalla Gravity Sky Lounge, TRS Ibiza Hotel – Rooftop

@Palladium

Infinity pool, musica dal vivo e vista panoramica sul mare: questo ciò che vi aspetta a Gravity Sky Lounge di TRS Ibiza Hotel. Di fronte alla baia di San Antonio, dove ogni giorno si riflettono gli ultimi raggi del sole. Per lasciarsi travolgere da questo momento, il rooftop dispone di un selezionato menu di cocktail d’autore. Tra i vari spicca il top della casa: Passion TRS, una combinazione di Bombay, frutto della passione, sciroppo, sprite e kumquat, che darà il perfetto tocco di sapore all’esperienza del tramonto.

Camí del Portixol, 1, 07820 Sant Antoni de Portmany, Isole Baleari.
L‘accesso alla terrazza è esclusivo con il pass notturno All Inclusive dell’hotel a 120€.

  • Lusso ed edonismo all’Epic Infinity Lounge, BLESS Hotel Ibiza, Spagna

@Palladium

Ibiza è lusso ed edonismo allo stato puro. Uno degli spazi che riflette al meglio questi valori è l’Epic Infinity Lounge, il rooftop di BLESS Hotel Ibiza con piscina a sfioro e vista su Cala Nova, che trasuda lusso, respiro dopo respiro. Con il suo menù, che unisce i sapori dell’Asia e dell’America Latina, la sua selezione di cocktail come il Tom Collins, che combina il gusto del gin con sfumature dolci e una band jazz dal vivo, i visitatori vivranno qui un’esperienza unica.

Playa Cala Nova, 07849 Ibiza

  • Relax con vista sull’Atlantico a 16th Rooftop, Hard Rock Hotel Tenerife

@Palladium

Se quest’estate avete in programma di visitare le Isole Canarie, la terrazza di Hard Rock Hotel Tenerife è l’ideale per ammirare l’isola dall’alto. 16th Rooftop è un cocktail bar in costante evoluzione, che serve classici e novità. Un menù di cocktail innovativo e il celebre Amar Te, una combinazione di amaretto, rum speziato, infuso di frutti rossi, lampone e cannella, vi farà senza dubbio innamorare.

Av. Adeje 300, 5, 38678 Adeje, Santa Cruz de Tenerife

  • Cocktail d’autore e relax a Picos Pardos Sky Lounge by Martini, BLESS Hotel Madrid

Picos Pardos Sky Lounge by Martini, la terrazza di BLESS Hotel Madrid recentemente inaugurata con un grande evento, è il rooftop perfetto per ammirare la capitale della Spagna sorseggiando cocktail d’autore  o per rilassarsi sui letti balinesi. Per tutta l’estate, Picos Pardos Sky Lounge by Martini propone diversi appuntamenti tra cui Blessed Hour o Skyline by Martini. Il tutto all’insegna dell’intrattenimento e di un’offerta gastronomica di alta qualità guidata dallo chef Víctor Cuevas, che include piatti caratteristici come il Tiradito di Corvina con cipolla viola, avocado, zenzero e cavolo croccante, la Tartare tiepida di calamari alla carbonara e molto altro ancora.

Calle de Velázquez, 62, 28001 Madrid, Spagna

  • Tramonto a ritmo di musica a The Ninth Rooftop, Hard Rock Hotel Ibiza

Per dare una svolta alle vostre vacanze, The Ninth Rooftop di Hard Rock Hotel Ibiza diventa il palcoscenico del Bioxal, uno spettacolo che propone musica elettronica e dal vivo, per ammirare dall’alto uno dei migliori tramonti dell’isola. È inoltre possibile provare il menù dei cocktail, che spazia dall’Ibiza Sunrise, con sciroppo di violetta e purea di bergamotto, all’intenso Miley Citrus, con gin Rocky, liquore ai fiori di sambuco e ginger.

Platja d’en Bossa, S/N, 07817 Sant Jordi de ses Salines

  • Biketail all’ Olivera Pool Bar, Grand Palladium Palace Ibiza, Spagna 

Per godere di un’atmosfera unica, Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa propone il “biketail“, carrelli di biciclette con servizio cocktail che girano per le piscine dell’hotel offrendo cocktail accuratamente preparati sul posto. Inoltre, lo spazio offre showcooking, musica dal vivo e DJ.

Platja d’en Bossa, s/n, 07817 Playa d’en Bossa

  • L’esclusività di Ibiza dal Rooftop Up Ibiza Sky Society, Ushuaïa Ibiza Beach Hotel

@Palladium

Ushuaïa Ibiza Beach Hotel è rinomato per la sua offerta gastronomica e di intrattenimento. Un’esperienza che può essere vissuta anche dal suo rooftop, Up Ibiza Sky Society. Con vista su Platja d’en Bossa, il rooftop regala una delle atmosfere più speciali dell’isola. Qui si può gustare uno dei drink più iconici: Nightlight, a base di vodka Belvedere, Amaretto, succo d’ananas e concentrato di origano.

Ctra. de Platja d’en Bossa, 10, 07817 Sant Jordi de ses Salines

  • Rooftop Shake It Pool Bar, Palladium Hotel Menorca, Spagna

@Palladium

Minorca, dichiarata Riserva della Biosfera dall’UNESCO,  è uno dei tesori del Mediterraneo, con alcune delle migliori calette di sabbia bianca, paesaggi da sogno, e un’offerta gastronomica di alta qualità che completa l’esperienza e la rende una destinazione ideale. Per trascorrere una giornata all’insegna del relax, Palladium Hotel Menorca dispone dello Shake It Pool Bar, il luogo ideale per assaporare l’essenza dell’isola. Qui si può gustare il cocktail di punta, il Menorca Vibes, un omaggio alla tradizione locale, a base di gin e soda al limone, che gli abitanti del luogo chiamano “Pomada“, e che si completa con un tocco di mango e frutto della passione. Altri drink realizzati secondo le tecniche tradizionali sono la birra Grahame Pearce Sant Climent o il vermouth Binitord Negre, per immergersi nell’atmosfera dell’isola.

Vía Jardín, s/n, 07740 Minorca, Isole Baleari

Dormire in Svizzera: 3 Hotel tradizionali

Fonte: Palladium

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.