TripAdvisor: l’esperienza numero 1 al mondo!


Le migliori esperienze in assoluto nel mondo, selezionate dagli utenti di TripAdvisor. Ecco le migliori experience Travellers’ Choice Best of the Best 2023.


Il premio Travellers’ Choice Best of the Best viene conferito alle esperienze e alle attrazioni con un elevato numero di recensioni e opinioni eccellenti della community di TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Tutti i vincitori soddisfano i nostri standard rigorosi di fiducia e sicurezza. Degli 8 milioni di profili su Tripadvisor, meno dell’1% riceve il premio Best of the Best, e rappresenta quindi il più alto livello di eccellenza nel settore dei viaggi. A seguire trovi le migliori esperienze Travellers’ Choice Best of the Best 2023: le attività più amate dai viaggiatori.

Top 5

1. Tour di 9 ore di Grand Circle Island e Haleiwa, Hawaii

Scopri O’ahu ed esplora la città di Haleiwa tutto in un giorno in questo tour dell’isola del Grand Circle di 9 ore! Visita splendidi punti panoramici e luoghi difficili da raggiungere nel comfort di un autobus deluxe. Il tour copre tutti gli splendidi punti panoramici, tra cui Diamond Head e la Kahala Gold Coast fino al santuario marino Hanauma Bay, la meraviglia naturale Halona Blow Hole, la lussureggiante foresta pluviale Nuuanu Pali, il tempio Byodo-In, la fattoria tropicale, la piantagione di Dole e la famosa North Shore spiagge per il surf. Inoltre, avrai abbastanza tempo (pranzo da solo) per esplorare la città di Haleiwa (DUE SCELTE: 90 minuti ad Haleiwa O 40 minuti ad Haleiwa con Waialua Coffee / Soap Factory). Sperimenta la differenza di un comfort senza precedenti a bordo del nostro tour in autobus deluxe con bagno a bordo e video originale, servizio di menta e salviette per le mani, mappa a piedi e altro ancora. Inoltre, la nostra eccezionale Guida per i conducenti con Aloha! Inoltre, goditi una colazione a base di poi malasada dalla panetteria Kamehameha preferita dal locale. 

2. Corso di cucina tailandese di mezza giornata in fattoria (Chiang Mai), Thailandia

Alla Smile Organic Farm, non ti insegniamo solo come cucinare il cibo tailandese. La nostra scuola si trova in una bella e serena fattoria biologica e giardino, imparerai a coltivare verdure e ad assaggiare le erbe aromatiche nel nostro orto, oltre a cucinare e goderti il tuo cibo in un’atmosfera rilassante. Smile Organic Farm si trova a 45 minuti dalla città vecchia di Chiang Mai; vicino alle sorgenti termali di San Kamphaeng. Ci fermeremo in un mercato locale sulla strada per la scuola, vedrai lo stile di vita tradizionale della gente del posto che vive nella campagna di Chiang Mai.Tutti i piatti sono disponibili come vegetariani o vegani. Gli insegnanti sono esperti, divertenti e in grado di dare agli studenti un aiuto personale. Le nostre ricette sono utili e facili da ricreare a casa e gli studenti riceveranno un e-book per tutte le ricette via e-mail.

3. Tour di Ubud – Il meglio di Ubud – All Inclusive, Indonesia

Sperimenta UBUD con un comodo furgone con aria condizionata e un autista / guida / fotografo privato professionista. FORESTA DELLE SCIMMIE – avvicinati alla natura per osservare circa 1059 macachi a coda lunga di Bali nella foresta. Sentiti al sicuro con la nostra guida all’esperienza accompagnata. CAMPAGNA DI UBUD – Guarda il vero stile di vita di Bali, la coltivazione delle risaie e per comprendere il concetto di famiglia indù di Bali e sistema comunitario. TERRAZZA DI RISO – Incredibile sistema di irrigazione “SUBAK” di Bali. OSCILLAZIONE UBUD – Esperienza di altalena ubud unica e sicura certificata D’Alas – Vista rilassante della vegetazione di Ubud con cucina locale assolutamente gustosa e la sua esperienza Jungle Swing TIRTA EMPUL – Processo di depurazione delle sorgenti naturali. COMPOUND DELLA CASA DI BALI – Per capire come i balinesi vivono più generazioni in un composto e la sua storia per ogni scopo dell’edificio CASCATE DI TEGENUNGAN

4. Dune rosse in quad, sandboarding, giro in cammello e barbecue all’accampamento di Al Khayma, Dubai

Dirigiti verso il deserto Lehbab e attraversa le dune a bordo di un quad. Prosegui verso un accampamento nel deserto per un delizioso pranzo barbecue e intrattenimento tradizionale. Questa esperienza è una delle più amate per gli utenti più avventurieri di Tripadvisor. 

5. Miglior tour del terzo tunnel di infiltrazione DMZ da Seoul (senza acquisti)

Cos’è la DMZ: un’esperienza entusiasmante come nessun’altra Mentre la Guerra Fredda è iniziata molto tempo fa, la Corea è l’unico paese che rimane ancora diviso di conseguenza. La DMZ si trova al confine tra il nord e il sud. Questo è il confine più pesantemente fortificato di tutto il mondo, quindi non perdere l’occasione di vederlo! Dovresti aspettarti un viaggio davvero coinvolgente e indimenticabile in tutti i nostri tour DMZ! Cosa aspettarsi: dai il via al tuo viaggio con il nostro itinerario senza soluzione di continuità La tua esperienza durante la visita alla DMZ dipende principalmente dalla qualità della tua guida turistica. L’unico modo per comprendere veramente l’impatto della DMZ è visitare con una guida molto esperta. Oltre all’evidenza storica della guerra, c’è tutta una dimensione di emozione da vivere. Le guide turistiche professionali di TripAdvisor ti aiuteranno a ottenere una visione più profonda durante il nostro tour di mezza giornata DMZ.

Tripadvisor rivela la top ten delle destinazioni più in voga nel 2023

Travellers’ choice best of the best, tutte le esperienze:

1. Tour di 9 ore di Grand Circle Island e Haleiwa
2. Corso di cucina tailandese di mezza giornata in fattoria (Chiang Mai)
3. Tour di Ubud – Il meglio di Ubud – All Inclusive
4. Dune rosse in quad, sandboarding, giro in cammello e barbecue all’accampamento di Al Khayma
5. Miglior tour del terzo tunnel di infiltrazione DMZ da Seoul (senza acquisti)
6. Reykjavik Food Walk – Avventura gastronomica locale in Islanda
7. Crociera turistica di lusso sui canali con guida turistica di Amsterdam con bar a bordo
8. Esplora il tour dell’alba di Angkor Wat in piccoli gruppi con la guida di Siem Reap
9. Tour guidato dello snorkeling di San Juan
10. our in jeep di Hanoi: cibo + cultura + vista + divertimento con la jeep dell’esercito del Vietnam
11. Classic Inca Trail Trek 4D/3N a Machu Picchu (servizio di gruppo)
12. Juneau Wildlife Whale Watching
13. Il miglior tour a Firenze: Rinascimento e racconti medicei – guidato da un CANTASTORIE
14. Tour privato del cibo di strada in moto/auto con studenti locali
15. Comuna 13 Graffiti Tour e Street Food
16. Tour in bici di Lion City a Singapore
17. Cascate del Niagara in un giorno: tour turistico deluxe dei lati americano e canadese
18. Tour delle scogliere di Moher, comprese la Wild Atlantic Way, l’abbazia di Kilmacduagh e la città di Galway, da Dublino
19. Fantastico safari nell’isola di Aruba
20. Giro in mongolfiera in Cappadocia e colazione con champagne
21. Tour per piccoli gruppi: Tour a piedi dei pub storici di Londra
22. Il meglio di Istanbul: Tour guidato privato di 1, 2 o 3 giorni
23. Tour guidato a piedi della storia e dei fantasmi di Salem
24. Abu Dhabi in un giorno partendo da Dubai: tour panoramico di un giorno
25. Tour privato di un giorno al Taj Mahal e Forte di Agra in treno superveloce, tutto incluso
Fonte: TripAdvisor
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.