Airbnb, dormire una notte nella villa di Gwyneth Paltrow


Gwyneth Paltrow diventa host e vi invita nella sua villa di Montecito, ora su Airbnb


La villa di Montecito di Gwyneth Paltrow, fondatrice e CEO di goop, è disponibile su Airbnb per un soggiorno di benessere per il corpo e la mente. Gli ospiti saranno accompagnati dalla nota attrice in un’esperienza rigenerante, per rilassarsi ed entrare in contatto tra di loro, creando nuove connessioni e sentendosi parte della comunità.

Il soggiorno nella villa di Gwyneth Paltrowin

@Airbnb

La guesthouse incarna i valori di goop ed è un luogo di connessione ma anche di pace e riflessione. Immersa nella bellezza naturale e nell’atmosfera di Montecito (California, Stati Uniti), vanta viste mozzafiato sulle colline, spiagge e luoghi da esplorare, oltre alla città tutta da scoprire. Non manca lo shop goop presso la Rosewood Miramar Beach.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno apprezzare e vivere la filosofia del brand, guidati dalla sua fondatrice, avendo l’opportunità di:

  • potenziare la mente con una sessione di meditazione trascendentale guidata;
  • concedersi una rilassante giornata in una spa con i prodotti di bellezza preferiti da Gwyneth Paltrow: dal pluripremiato trattamento viso esfoliante istantaneo al nuovo shampoo e balsamo dall’inebriante profumo;
  • alimentare il corpo con cibi nutrienti ispirati alla cucina in stile goop;
  • portare a casa non sono molteplici prodotti, ma anche preziose tecniche utili per continuare il viaggio verso il benessere anche dopo il soggiorno.

Come prenotare su Airbnb

Gli ospiti che desiderano nutrire mente, corpo e anima possono inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 15 agosto 2023 alle 19.00 su airbnb.com/goop. Il soggiorno di una notte, per un massimo di due persone, si terrà sabato 9 settembre 2023. Gli ospiti sono responsabili del proprio trasferimento da e per Montecito, California.

@airbnb

Airbnb: 10 alloggi green da prenotare subito

Fonte: Airbnb

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.