Rotterdam: benvenuti a Morgan & Mees Hotel


La Rotterdam culturale, quella dei tanti musei, delle mille mostre e quella dei moderni city vibes si è arricchita di una nuova proposta di ospitalità!


Accanto all’ormai iconico Depot proprio all’angolo della De Nieuwe Binnenweg, l’area nota per la sua fiorente scena artistica e culturale, con numerose gallerie, teatri e locali di musica situati lungo la strada, è nato Morgan & Mees Rotterdam. Il delizioso boutique hotel è situato in uno splendido edificio monumentale di stile Bauhaus costruito nel 1938 e oltre alle 20 camere e suite, presenta uno splendido attico, un ampio ristorante, un cocktail bar e una terrazza coperta.

Comfort ispiratore e fascino immediato 

Morgan & Mees Rotterdam rispecchia il fascino della città che lo ospita! Tutte le aree dell’edificio sono decorate in modo unico con elementi di design moderno, mobili di grande confort, illuminazione di carattere contemporanea e meravigliosa arte astratta, tutti elementi che creano un connubio perfetto con i dettagli originali dell’edificio: come la lavorazione originale dei dettagli di legno, le modanature, i pavimenti con ancora le piastrelle originali. Proprio come la città Morgan & Mees Rotterdam riesce ad offrire una perfetta miscela di contrasti creando un’atmosfera unica di comfort e fascino disinvolto, relax ed elettrizzanti city vibes.

Olanda: l’autunno culturale di Rotterdam

Viaggiatori, non turisti

Morgan & Mees Rotterdam non transige dalla sua vocazione quella di riunire cittadini globali e locals, un concetto che sta alla base della vita cittadina: a Rotterdam nessuno si sente un turista, la città stimola la curiosità del viaggiare e i cittadini accolgono i visitatori di tutto il mondo. Le due anime dell’hotel sono rappresentate proprio da Morgan, sempre aperto a nuove esperienze interessanti e coinvolgenti, e da Mees, un local felice di mostrare una città reale, genuina e senza fronzoli.

Un luogo di appartenenza: meet the locals

Morgan & Mees Rotterdam immagina un mondo sostenibile in cui ognuno abbia un luogo confortevole e stimolante anche quando è lontano da casa. L’hotel ha creato così un’atmosfera dove gli ospiti si sentono a proprio agio. Non importa se questi vengono da lontano attratti dall’arte e dallo spirito di Rotterdam oppure che vivano dietro l’angolo e desiderino solo sorseggiare un delizioso caffè o un esotico cocktail. Tutti sono benvenuti in uno spirito di accoglienza e di condivisione!

Fonte: Sito Ufficiale del Turismo Olanda
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.