Natale a Roma con il Christmas World


Luci, spettacoli, musica dal vivo e otto città da scoprire: il Christmas World, nel cuore di Roma, vi aspetta dal 1° dicembre al 7 gennaio


Un’esperienza natalizia indimenticabile a Villa Borghese a Roma. Dal 1° dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, la Capitale ospita l’evento Christmas World caratterizzato da un percorso espositivo di 50.000 mq con artisti, spettacoli, attori e musica dal vivo. I visitatori potranno vivere esperienze uniche che spaziano dalla cultura all’enogastronomia, celebrando le festività natalizie in tutto il mondo.

Christmas World a Villa Borghese, Roma

Dalla tradizionale terra di Babbo Natale, alle magiche luci di New York, fino all’atmosfera underground di Berlino per passare poi per la romantica Parigi e la multietnica Londra. Quest’anno per vivere al meglio la magia del Natale, basta scegliere Roma e concedersi in una volta sola l’emozione di viaggiare per il mondo godendosi l’atmosfera delle principali città in festaDal 1° dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, per il secondo anno consecutivo, Villa Borghese si trasforma e si prepara ad ospitare l’evento Christmas World, uno dei più prestigiosi eventi natalizi in Europa. Durante le vacanze, nello storico parco di Roma sarà allestito un percorso espositivo esteso su una superficie di 50.000 mq, dedicato alla celebrazione del Natale nelle principali città del mondo.

Tutte le sorprese del Christmas World a Roma

Un gruppo di artisti italiani darà vita ad iconiche ambientazioni e magiche atmosfere, costruendo un  viaggio immaginario attraverso otto metropoli globali e offrendo al pubblico della Capitale l’opportunità di farsi influenzare da tradizioni e culture diverse attraverso esperienze autentiche. Roma, Parigi, Londra, Tokyo, New York, Berlino, Nuova Delhi e la Lapponia saranno le mete di un viaggio che include anche sei spettacoli con musiche e sceneggiature originali. Oltre alla presenza di 700 attori attivi in tutta l’area del parco e di una platea di 2000 spettatori, a completare l’offerta ci sarà anche una pista da pattinaggio di 800 mq, il Presepe più grande d’Italia, concerti Gospel, parate e attività per i bambini. Novità assoluta di questa edizione sarà l’area dedicata a Wonka, protagonista del celebre libro “La fabbrica di cioccolato”, ma anche del film firmato Warner Bros Pictures in uscita nelle sale a dicembre.

L’esperienza natalizia di Villa Borghese rappresenta un’occasione buona per visitare la capitale e lasciarsi incantare dalle molte opportunità che offre: Roma sotto le feste si trasforma e assume un fascino particolare che porta i pensieri di chi la attraversa in luoghi magici lontani dal tempo e dallo spazio.

  • Tokyo

Le torri giapponesi ti daranno il benvenuto a Tokyo! Immergiti nel cuore dell’Asia Orientale e nelle tradizioni del Sol Levante.

  • New York

Pattina sul ghiaccio sotto l’ombra del ponte di Brooklyn! Lo sfondo sullo skyline di New York ti trasporterà nel cuore della Grande Mela.

  • Parigi

Perditi tra le romantiche strade di Parigi! Gli scorci sulla Tour Eiffel ti trasporteranno nella città dell’Amore, scaldando i cuori di grandi e piccini.

  • Roma

Tutte le strade portano a Roma! Immergiti nel cuore della Città Eterna e lasciati incantare dalle luci del Colosseo.

  • Lapponia

La magia prende vita nel candido regno di Babbo Natale! Lasciati trasportare dall’incanto che si cela dietro ogni desiderio.

  • Berlino

Sotto la storica Porta di Brandeburgo, Berlino ti svela le sue meraviglie! Perditi tra le strade della capitale e scopri l’autentico fascino della capitale tedesca.

  • Londra

L’incanto prende vita sotto il Big Ben! Immergiti tra i mercatini di Natale delle strade londinesi e lasciati avvolgere dal fascino del luci.

  • Nuova Dehli

La strada per il regno di Babbo Natale si arricchisce di nuove tappe! Perditi tra le strade di Nuova Delhi immerso tra i profumi della cultura orientale.

 

Airbnb: tre giorni nel rifugio di Babbo Natale in Finlandia

Fonte: FH55 HOTELS e Christmas World

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.