Lo Schalber racchiude il piacere primaverile dello sci in un’esperienza alberghiera incomparabile: nella spa di 5.000 m2 si trovano la piscina coperta con acqua salina e idromassaggio, la stanza sudatoria tirolese, il bagno turco giapponese, la Lady SPA, con il calore della sauna ai petali di rosa e l’effetto curativo del sale fumante nella grotta di pietra di sale. Nella piscina coperta per famiglie e nella sauna per famiglie, grandi e piccini troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per godersi il benessere insieme. Pacchetto per Pasqua: dal 23 marzo al 2 aprile, a partire da 2.205 euro.
Sempre in Tirolo, a Seefeld, la primavera è ancora innevata e permette di sciare con il tepore dei raggi del sole. L’hotel Inntalerhof propone per il periodo dal 23 marzo al 2 aprile non solo una notte gratuita ma anche un buono benessere di 30 euro. Programma MindBody con yoga, sessioni di rilassamento, allenamento, Pilates, escursioni guidate di mezza giornata intorno a Mösern e il programma a Pasqua con la caccia alle uova e il falò di Pasqua. 5 notti a partire da € 690, in mezza pensione.
Pasqua a Carinzia
In Carinzia, esattamente nel paese termale di Bad Kleinkirchheim, l’hotel Die Post offre benessere in una splendida spa di 2.400 m², con 6 piscine, sauna finlandese “casa sull’albero“, spa per donne, bagno turco salino. Il benessere in famiglia è garantito dalla Family SPA. Una piscina a misura di bambino con acqua piacevolmente calda, sauna soft, bagno di vapore salino. Sempre a Bad Kleinkirchheim l’Hotel Gut Trattlerhof & Chalets, da poco premiato con l‘HolidayCheck Award 2024, invita a sciare fino a Pasqua e a vivere il periodo pasquale partecipando alla caccia delle uova nel giardino ancora innevato.
Anche l’hotel Eggerhof di Mallnitz, sempre in Carinzia, attende gli ospiti per una Pasqua speciale: la pista da sci più lunga della Carinzia (che percorre 1.370 metri di dislivello) è aperta e offre un perfetto divertimento sugli sci sul versante soleggiato delle Alpi con neve garantita fino a Pasqua. Sciare nella zona degli Alti Tauri, nel comprensorio sciistico Ankogel/Mallnitz e Mölltaler Gletscher (l’unico comprensorio sciistico su ghiacciaio della Carinzia), è un’esperienza primaverile emozionante. Il pacchetto dell’hotel Eggerhof comprende anche lo skipass per 6 giorni e varie attività pasquali e primaverili. 7 notti in mezza pensione a partire da 730 euro a persona (per i bambini sono previste riduzioni a seconda dell’età).
|