San Valentino: I viaggi più straordinari da fare con la tua dolce metà

Dal tour romantico a New York o a Venezia, ad un’esperienza in Bubble Lodge a Mauritius, dal soggiorno nei Castelli della Loira, al Portogallo, fino alle spiagge delle Maldive. San Valentino 2023 con Evolution Travel è a misura di innamorati.


Amare è sorprendere, e quale occasione migliore per stupire la propria metà se non un viaggio romantico, ma insolito e inatteso, per San Valentino? Con Evolution Travel, agenzia di viaggi e tour operator, con oltre 800 consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del pianeta, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Una vacanza nei luoghi iconici che hanno raccontato l’amore nella Grande Mela; un itinerario affascinante e da mille e una notte nelle località più emozionanti del Portogallo; un soggiorno sognante in Francia, nella Valle della Loria, tra castelli e grandi storie, oppure un’esplorazione mano nella mano nell’anima di Venezia, per antonomasia la città degli innamorati.

ChicDestinations. Experience da non perdere

Tante le proposte e i pacchetti di viaggio personalizzati, anche oltreoceano, dove gli amanti delle mete più calde ed esotiche possono scegliere di vivere esperienze indimenticabili, come fare snorkeling nelle acque cristalline delle Maldive o dimorare nel cuore della foresta di Mauritius, accoccolati in un Bubble Lodge riservato sull’Isola dei Cervi.

Love is in the air a New York

@EvolutionTravel

Passeggiare nel cuore di Manhattan, ammirare il tramonto e la vista sulla città dalla terrazza panoramica Top of the Rock, concedersi una crociera sul fiume Hudson. San Valentino a New York è magico. Evolution Travel propone una vacanza di 6 giorni, inclusi il volo e il soggiorno in modalità b&b, con la possibilità di fare un tour guidato in italiano nei luoghi più celebri della metropoli: la Fifth Avenue con l’Empire State Building, il Lincon Center, il leggendario Central Park, i quartieri alla moda Greenwich Village & SoHo, e tante esperienze romantiche. Il prezzo è a partire da 595 euro a persona.

Innamorarsi in Portogallo

È ricco di fascino e inaspettato l’itinerario di San Valentino di Evolution Travel in Portogallo. Una settimana con soggiorno in hotel 4 stelle, che comincia da Porto, con tappa a Guimarães e Braga, ed immancabile degustazione del tipico vino che porta il nome della città. Per proseguire a Obidos, cittadina medievale dove assaporare il caratteristico liquore all’amarena, e a Coimbra. Ed in seguito a Lisbona, la splendida capitale portoghese da esplorare a bordo del famosissimo bus turistico rosso. Ma anche girovagando sul Tuk Tuk Lisboa Food Tour con guida in italiano, senza tralasciare due tappe imperdibili. Cascais e Sintra con il suo fiabesco castello. Il prezzo è a partire da 890 euro con 6 notti in 4 stelle e colazione a persona, con possibilità di aggiungere il volo.

Gli amori più belli che hanno fatto la storia

C’est l’amour nei Castelli della Loira

@EvolutionTravel

La Valle della Loira, in Francia, è la terra dei castelli Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Visitarli mano nella mano e poi vivere l’emozione di soggiornare in essi è un regalo di San Valentino inestimabile. Evolution Travel consiglia un’esperienza di una settimana, che inizia al Castello di Vaux le Vicomte, circondato da giardini alla francese, per proseguire al Castello di Fontainebleu, famoso per la Scuola di Barbizon che nell’800 vide nascere una colonia di celebri artisti del paesaggio. Per la notte c’è lo Château d’Augerville un’oasi di pace che si trova nei pressi del Parco Regionale di Gâtinais. L’itinerario continua a Orleans con la statua di Giovanna d’Arco e al Castello di Chambord, il più grande ed imponente dei Castelli della Loira, una delle architetture che meglio incarnano l’espressione artistica rinascimentale. 

Fuga a Venezia con giro dei bacari

@EvolutionTravel

City break a Venezia con tappe nei bacari, le tipiche osterie veneziane dove assaporare il vero aperitivo veneto. Il tour di Evolution Travel per la festa degli innamorati è un’esplorazione nell’anima della città lagunare di 3 giorni con soggiorno in hotel 4 stelle: visite tra calli e canali, ma anche nei monumenti e luoghi principali come Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, il Ponte dei Sospiri, per poi degustare tipicità nei bacari più caratteristici di Cannareggio, fra crostini con le sarde in saor e baccalà mantecato, brindando con un buon Spritz o calice di Prosecco. Il terzo giorno si possono visitare le isole di Torcello, Burano e Murano. Il prezzo è a partire da 189 euro a persona per 3 notti con colazione.

Snorkeling romantico alle Maldive

@EvolutionTravel

Meta paradisiaca per le coppie in cerca di mare, sole sulla pelle e scenari incantevoli è l’Atollo di Ari delle Maldive, dove brilla la barriera corallina. Evolution Travel organizza per San Valentino un viaggio di 9 giorni e 7 notti, compreso di volo e soggiorno all inclusive, per fare snorkeling nelle acque cristalline con il Sandies Bathala, diving center specializzato in un eco-resort a gestione italiana. Giornate di relax attendono gli innamorati fra palme e vegetazione tropicale, spiagge di sabbia bianca finissima, piscine a sfioro, immersioni spettacolari e tante attività. Il prezzo è a partire da 2.350 euro a persona tutto incluso.

Sognare nel Bubble Lodge dell’Isola dei Cervi di Mauritius

@EvolutionTravel

Tra le destinazioni più di tendenza nel 2023, Mauritius rivela esperienze di romanticismo puro. Come il soggiorno sull’Isola dei Cervi, in un elegante Bubble Lodge immerso nella natura lussureggiante, nel cuore di un albero di Banyan. Di notte le stelle si accendono lasciandosi ammirare comodamente abbracciati sul letto. Questo viaggio esclusivo, proposto da Evolution Travel, è ideale per le coppie alla ricerca di nuove emozioni. È disponibile un servizio di maggiordomo, si può organizzare una cena in spiaggia o nel giardino privato, la spiaggia privata è sempre a disposizione e si può usufruire di green gratuiti sul campo da golf da campionato “must play” disegnato da Bernhard Langer. Le Bubble Lodge sono ecosostenibili. Il prezzo per il soggiorno di una notte e 2 giorni, trasferimenti, golf e mezza pensione, è da 520 euro a persona.

Fonte: Evolution Travel

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.