GoEuro: al via la campagna di Natale “Non puoi sempre viaggiare con la slitta”

GoEuro, la piattaforma e app di viaggio per la prenotazione di treni, autobus e voli in Europa, lancia in Italia “Non puoi sempre viaggiare con la slitta”, la campagna adv per il Natale che sarà online da oggi al 23 dicembre 2016.

La pianificazione è 100% digital, con video su facebook e youtube, display e onsite.

Il video della campagna è stato ideato in-house dal team di GoEuro in collaborazione con il Direttore Creativo Andreas Manthey, con Markenfilmberlin e la regista Elisha Smith-Leverock.

La storia segue le avventure in giro per il mondo di un hipster canuto e cool che viaggia tutto l’anno in treno, autobus e aereo per conoscere e gioire della scoperta di luoghi e persone. 

Una volta a casa, il nostro viaggiatore apre il suo tablet e accede al suo account GoEuro, pronto a prenotare la sua prossima avventura.

Si allarga l’inquadratura: lo vediamo seduto sulla poltrona del suo salotto perfettamente decorato per Natale, con l’inconfondibile cappello da Santa Claus e il sacco dei regali appoggiato in un angolo. 

La voce fuoricampo annuncia “non puoi sempre viaggiare con la slitta” svelando l’identità del personaggio: Babbo Natale in persona.

Babbo Natale non si accontenta di viaggiare solo una notte ma lo fa tutto l’anno:

grazie a GoEuro, in maniera semplice e veloce.

In concomitanza con la campagna, è disponibile sul sito “La Guida turistica di Babbo Natale” in cui si chiede ai viaggiatori italiani “che programmi avete per il Natale?” con tre possibili risposte:

  • “Non vedo l’ora di tornare a casa”
  • “Fuggire dal caos”
  • “Purtroppo lo passerò in famiglia”.

Per ogni scelta Babbo Natale fornisce consigli, spunti e suggerimenti, per vivere (o sopravvivere) al Natale.

 

Fonti: GoEuro

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.