Gli Italobus tornano in Cilento dal 15 giugno al 15 settembre

Italo torna a fare tappa in Cilento e nel Vallo di Diano: dal 15 giugno al 15 settembre gli Italobus, grazie al servizio di trasporto integrato rotaia-gomma, Italo consente ai turisti che arrivano a Salerno con i treni AV di proseguire il viaggio verso le località del Cilento e del Vallo di Diano con Italobus. 

 

Tre servizi Italobus partono quotidianamente dalla stazione di Salerno, effettuando percorsi su tratte differenti in modo da garantire ai viaggiatori  di raggiungere tutte le località balneari e delle aree interne.

Attivo il servizio intermodale per chi intende viaggiare verso le città del centro nord Italia servite da Italo partendo dalle località del Cilento e del Vallo di Diano.

I passeggeri che acquistano il biglietto integrato treno+bus avente come destinazione finale una delle località del Cilento possono usufruire della promozione “Scopri il Cilento – al viaggio ci pensiamo noi”, promossa e finanziata dagli operatori delle strutture ricettive del Cilento e del Vallo di Diano che aderiscono all’iniziativa.

Nell’ambito di questa offerta è prevista la possibilità per i viaggiatori Italo, che soggiorneranno per un minimo di 5 notti in una di queste strutture aderenti, di avere un rimborso parziale del costo del viaggio fino ad un massimo di € 50 per persona.

Fonte: ItaloTreno

Italo lancia a Roma Termini il nuovo servizio: fast track

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.