Giordania, inaugurato il nuovo volo Paphos-Amman con Ryanair

Giordania, inaugurato il nuovo volo Paphas-Amman con Ryanair

Il Ministero del Turismo e delle Antichità della Giordania e il Jordan Tourism Board hanno annunciato oggi il nuovo volo Paphos-Amman con Ryanair. Il volo passeggeri è arrivato il 27 marzo all’Aeroporto Internazionale Queen Alia di Amman.


Il vettore low-cost europeo è stato accolto dal Dott. Abed Al-Razzaq Arabiyat, Amministratore Delegato del Jordan Tourism Board e dal Sig. Kjeld Binger, CEO di Airport International Group.

L’arrivo del primo volo passeggeri Ryanair è un segnale positivo per questo progetto – ha dichiarato Arabiyat – Il Jordan Tourism Board ha lavorato a vaste campagne di marketing per promuovere la Giordania come destinazione nei mercati serviti da Ryanair. La ricca offerta turistica del Regno Hashemita attraverso questa partnership, diventerà accessibile a un segmento più ampio di potenziali turisti. Siamo entusiasti di vedere questa partnership crescere e incidere con il suo impatto sull’economia locale”.

La rotta Paphos-Amman di Ryanair sarà seguita da nove nuovi voli verso l’aeroporto Queen Alia di Amman e da quattro voli verso l’aeroporto internazionale di Aqaba King Hussein sul Mar Rosso, programmati l’autunno-inverno 2018. I voli su Amman includono Bergamo, Budapest, Bologna, Cracovia, Bucarest, Paphos, Praga, Bruxelles, Vilnius e Varsavia; mentre i voli su Aqaba partiranno da Atene, Roma, Colonia e Sofia.

Info: www.visitjordan.com

Potrebbe interessarti:

RYANAIR PRESENTA I NUOVI VOLI DALL’ITALIA ALLA GIORDANIA

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.